Victoria’s Secret Fashion Show 2016: cosa c’è da sapere

Mancano pochi giorni al famosissimo Victoria’s Secret Fashion Show, la sfilata del brand di lingerie più famoso al mondo. Per il festeggiare il ventesimo anniversario dalla nascita del marchio, dopo città come New York, Los Angeles e Londra, la sfilata quest’anno si svolgerà nella città dell’amore: Parigi.
Con oltre 500 milioni di persone che lo seguono in diretta ogni anno, lo spettacolo verrà registrato il 30 novembre 2016 per poi essere trasmesso il 5 dicembre su CBS, che trasmetterà in streaming l’evento.
Chi sfilerà in passerella?
Alla sfilata parteciperanno i 12 angeli: Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Jasmine Tookes, Lily Aldridge, Martha Hunt, Lais Ribeiro, Elsa Hosk, Josephine Skriver, Sara Sampaio, Taylor Hill, Romee Strijd e Stella Maxwell insieme a Kendall Jenner e Gigi Hadid, che già l’anno scorso avevano preso parte all’evento. New entry di quest’anno sarà la sorella di Gigi, Bella Hadid.
Chi sarà la portatrice del Fantasy Bra?
Nel 2015 l’onore era toccato a Lily Aldridge che aveva sfilato con il Fireworks Fantasy Bra costato ben 1.6 milioni di sterline. Quest’anno la fortunata scelta per portare il prezioso gioiello sarà Jasemine Tookes. Il Bright Night Fantasy Bra, realizzato da Eddie Borgo, è un vero e proprio capolavoro dal valore di circa 3 milioni di sterline. Per la sua realizzazione sono state impiegate 9000 pietre preziose per 450 carati.
Chi saranno i cantanti ospiti dello show?
Dopo Selena Gomez e Ellie Goulding che hanno cantato l’anno scorso, gli attesissimi ospiti che accompagneranno le modelle in passerella saranno Bruno Mars, con la sua hit del momento 24K Magic, Lady Gaga che canterà Joanne e ritorneranno per il secondo anno consecutivo i The Weeknd con Star Boy.
Sul sito ufficiale del brand si possono trovare numerosi video che ci portano dietro le quinte. Inoltre è presente il count down per quando sarà trasmesso lo show. Allora, siete pronti a vedere gli angeli sfilare?