Street style Milano Fashion Week 2018

In questi giorni Milano è invasa dalla moda per la Fashion Week. In attesa di parlare di quali saranno le prossime tendenze per la primavera estate 2019, vediamo lo street style al di fuori delle passerelle.

Oltre le modelle, a sfilare, o meglio a correre da un evento all’altro, ci sono giornaliste, modelle ed influencer da tutto il mondo. Proprio loro si contendono i flash dei fotografi con le passerelle della Milano Fashion Week perché proprio da loro arriva la vera moda per la prossima stagione.

Sono loro a dettare le regole e, tra un cambio e l’altro, mostrano look sempre nuovi, frizzanti e super trendy.

Vi ho già parlato di quale sarà la moda autunno inverno 2018 2019 e potete cliccare QUI per leggere il post. Le fashioniste con il loro street style ci danno un assaggio di cosa indossare e di come indossarlo, seguono la moda, ma ognuna di loro lascia libero sfogo alla propria creatività ed al proprio gusto, esprimendo la propria personalità con i loro look.

Nella gallery trovate tanti look immortalati tra le strade della capitale della moda italiana.

Pantaloni di ogni tipo, indossati in ogni modo, ma anche maxi dress, gonne lunghe e gonne corte…e poi stampe floreali, animalier e tanta pelle.

Potrebbe interessarti anche Pantaloni moda 2018 2019

Cosa ne pensate dei look street style sfoggiati “dietro le quinte” delle sfilate della Milano Fashion Week? Vi piacciono i look proposti per l’autunno 2018? Quale look della gallery preferite?

Un saluto dal Team Delight.

Leggi il mio ultimo articolo -> Mom jeans, come abbinarli

Style