Stefano Gabbana definisce “cheap” l’abito da sposa di Chiara Ferragni

chiara-ferragni-gabbana

Stefano Gabbana torna a far parlare di sé dopo aver lasciato un nuovo commento su Instagram in cui definisce l’abito da sposa sfoggiato dell’influencer Chiara Ferragni come “cheap”, ovvero scadente.

Lo stilista ha lasciato il suo giudizio tagliente sotto una foto postata dalla rivista Harper’s Bazaar che mostrava Chiara con il suo abito da sposa firmato Dior e confezionato su misura dalla stessa Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa della maison francese.

Chiara Ferragni ha convolato a nozze con il rapper Fedez Lucia lo scorso 1° settembre in una sfarzosa cerimonia che includeva tre abiti da sposa firmati Dior.

gabbana

Non è la prima volta che lo stilista attacca la fashion blogger e il suo commento non è passato inosservato agli occhi degli utenti di Instagram che non solo hanno difeso Chiara, attaccata il giorno del suo matrimonio, ma anche la creazione della Chiuri.

Anche se da una parte c’è chi difende i gusti di ognuno, dall’altra la maggior parte degli utenti non ha apprezzato “comportamento social” dello stilista definendolo di “cattivo gusto” e non adatto al fondatore di un marchio di lusso.

“La professionalità ha ancora la sua importanza”, ha scritto qualcuno.

Molti hanno accusato Gabbana di essere geloso della bellezza dell’abito. “Io??? Geloso??? Hahahaha noooo!!!”, ha subito risposto lo stilista sotto la foto. Come in passato, Chiara ha sorvolato sul commento di Gabbana, limitandosi a porre tre cuoricini in calce alla foto della rivista.

Cultura