Solari Bio 2018 da Supermercato (senza filtri nano)

solaribio

Nel momento più caldo dell’estate, quale miglior aiuto se non un elenco dei solari (bio) da supermercato più interessanti del momento! Come sempre, ma in questa situazione ancor di più, l’attenzione all’inci è fondamentale: massima allerta sui filtri in forma nano, attualmente sotto osservazione e ragione di numerose perplessità nel campo medico-scientifico!

WELEDA 

weledahippo_productlarge

Un totale di cinque referenze, disponibili sia in versione waterproof che non, con attenzione anche alla pelle dei più piccoli grazie a due solari adatti alla cute più sensibile, e privi di profumazione. Realizzati esclusivamente con filtri fisici e massima attenzione nella selezione degli ingredienti!

Disponibili nei negozi Tigotà e Naturasì.

GEOMAR BIO

solari_bio

Grande sorpresa dello scorso anno, e riconferma di questo: i solari della linea Geomar Bio sono tra le alternative economiche, ma Bio, più interessanti dell’estate, per chi ha un budget ristretto e preferisce acquistare nei punti vendita fisici piuttosto che online, o nelle Bioprofumerie specializzate.

Si tratta di 4 referenze certificate EcoCert e Vegan Ok, ad altissimo contenuto di Aloe Vera, attivo idratante, lenitivo e ad azione anti infiammatoria. Anch’essi costituiti esclusivamente da filtri solari fisici e al di sotto dei 10€.

Disponibili nei negozi Tigotà.

LAVERA

lavera-sun-balsamo-labbra-lsf-10-666300-it

Già da diversi anni i solari Lavera sono ormai una proposta low-cost per chi non rinuncia all’attenzione nella scelta degli ingredienti. Il brand è famoso per i suoi prezzi concorrenziali uniti a formulazioni Eco-Biologiche e certificate, sicure per la pelle e per l’ambiente.

La linea Sun è disponibile online, ma anche nei negozi Ovs, Naturasì, Esselunga ed in molti altri punti vendita che puoi cercare qui.

 

Reviews