Pantaloni moda 2018 2019

Quali saranno i pantaloni che andranno di moda questo inverno 2018 2019? Settembre è arrivato e, anche se ancora il caldo decide di non abbandonarci, è bene iniziare a programmare i nostri outfit autunnali e, perché no, anche quelli invernali.

Vediamo quale sarà la moda autunno inverno 2018 2019 per quanto riguarda questo capo.

C’è sicuramente un forte ritorno agli anni 80 (che novità!), ma più in generale c’è una grandissima varietà di modelli, colori e tessuti.

Tra i modelli in primo piano troviamo i classici skinny, che sono quasi una seconda pelle, ed il modello a sigaretta. C’è poi una grande influenza anni 80 con i mom jeans e, più in generale, con i modelli “macchiati”, strappati o arricchiti da borchie o paillettes. Tra gli altri modelli troviamo gli over: che siano jeans o pantaloni, più larghi sono più trendy sono!

Tra gli over troviamo ovviamente gli intramontabili pantaloni a palazzo, più eleganti del classico paio di jeans. Molto di moda anche modelli a zampa o crop, tagliati alle caviglie.

Tra gli skinny invece sono tornati i leggins, lunghi o corti in perfetto stile ciclista.

Tutti sono ovviamente a vita alta.

I colori e le fantasie variano, dai quelli più classici e semplici a quelli più particolari; stessa cosa per quanto riguarda i tessuti.

I pantaloni autunno inverno 2018 2019 sono in pelle, ma anche in velluto, in jersey, in tweed, in velluto.

A voi quali pantaloni piacciono di più per questo autunno inverno? Nella gallery trovate tutte le foto dei vari modelli, colori e tessuti.

Un saluto dal Team Delight.

Style