Occhiali da sole moda 2018

Quali saranno gli occhiali da sole che andranno di moda questa primavera estate 2018? Se ne sono visti davvero di tutte le forme e colori nelle passerelle della Fashion Week: piccoli, grandi, tondi, ovali, squadrati…gli occhiali da sole hanno rispecchiato perfettamente i trend mostrati alle sfilate, dallo stile sportivo, con colori accesi e in pieno mood anni 80.

Del resto, si sa, gli occhiali da sole sono l’accessorio fondamentale d’estate per tutte le fashion victim che, con l’aggiunta del paio giusto, completano i loro look estivi.

Essendo per molte (anche per me) un accessorio a cui non si può rinunciare (anche perché, oltre la funzione estetica, ci proteggono dai raggi del sole), vediamo quindi quali sono stati i modelli più visti in passerella e cerchiamo di farci un’idea su quali acquistare per essere alla moda!

Andranno di moda gli occhiali grandi, protagonisti già da diverse estati, e gli occhiali piccoli, stile Matrix per renderci conto.

Proprio da questi ultimi voglio iniziare: gli occhiali in stile Matrix, piccoli, squadrati, neri, sono gli occhiali più alla moda del momento.

I cat eye sono il secondo modello che vi presento: occhiali dalla montatura affusolata, allungata sulla parte esterna, vi basta solo scegliere la fantasia che preferite.

Occhiali tondi, ovali o squadrati: sceglieteli nelle fantasie che più vi piacciono e soprattutto sceglieteli in base alla forma che, secondo voi, meglio si adatta al vostro volto.

Ovviamente gli Aviator sono un evergreen!

Passiamo dalla forma al colore delle lenti: le lenti saranno total black a mascherina, specchiate o sfumate dai colori pastello.

Lo stile può essere classico, dal sapore anni 80, futuristico o sportivo in stile sciatore.

Qual è il paio di occhiali da sole che vi piace di più? E quello che vi piace meno? Fatemi sapere cosa ne pensate, un saluto dal Team Delight.

Style