È nato Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

leone

È nato Leone Lucia, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni.

Il primo figlio della coppia più famosa seguita del momento è venuto al mondo nella notte tra il 19 e il 20 marzo, con un parto programmato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles («Lo stesso ospedale dove ha partorito anche Beyoncé», ha raccontato la coppia).

Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 27, sono diventati genitori con tre settimane d’anticipo rispetto al previsto.

La data presunta del parto era il 9 aprile, ma a dare la notizia della nascita anticipata è stato il magazine VanityFair.it, al quale delle fonti vicine alla fashion influencer hanno rivelato che il parto al Cedars-Sinai Medical Center era stato progammato.

Presenti all’evento tutta la famiglia al gran completo: i quattro nonni e gli amici più stretti della coppia.

leone

Il rapper Fedez (il cui vero nome è Federico, Leonardo Lucia) e Chiara Ferragni convoglieranno a nozze la prossima estate con un rito civile che dovrebbe celebrarsi a Palazzo Ducezio di Noto, tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, stando alla fonte Giornale di Sicilia.

Il nome Leone ha origini greche e deriva dall’omonimo segno zodiacale e porta con sé tutta la nobiltà, la forza e il coraggio del felino a cui si riferisce. La fortuna di questo nome fu grande soprattutto dopo il Rinascimento in Italia, diventando anche il nome di 13 papi. L’onomastico si festeggia il 10 novembre in occasione della festa di San Leone Magno, papa e dottore della chiesa.

Cultura