Moschino x H&M limited edition

Ogni anno il brand svedese H&M prepara una collaborazione con uno stilista celebre e, tale collaborazione, diventa ogni anno uno degli eventi più attesi della moda. Quest’anno la collaborazione vede protagonista Moschino e, quindi, lo stilista della celebre casa di moda Jeremy Scott. L’8 novembre assisteremo al lancio della capsule collection Moschino x H&M.

Moschino x H&M 7

Ovviamente con un designer come Jeremy Scott non possono mancare la pelle, le catene e le fibbie, per non parlare poi dei personaggi Disney e della “logomania”.

Un paio di giorni fa è stata presentata la collezione in anteprima a New York. A sfilare c’erano le sorelle Hadidi Bella e Gigi, Winnie Harlow, Candice Swanepoel e Naomi Campbell; da sfondo alla sfilata c’era una riproduzione della luminosissima Times Square.

Ovviamente i prezzi non saranno i soliti di H&M, ragion per cui vi consiglio di dare un’occhiata alla gallery in modo da avere già un’idea di cosa acquistare.

Dall’8 novembre potrete trovare online ed in 240 selezionati punti vendita in tutto il mondo Moschino x H&M!

Lo stilista Jeremy Scott si è sempre distinto per la sua originalità e la sua esuberanza e questa collezione in limited edition non è da meno, basta solo scegliere quale pezzo vogliamo acquistare.

Nella gallery trovate solo alcuni dei pezzi firmati Moschino, quale vi piace di più? Non ci resta che aspettare il prossimo 8 novembre 2018 per vedere dal vivo questi pezzi unici!

Un saluto dal Team Delight.

Style