Meghan Markle: i look più belli della duchessa

meghan markle10

Meghan Markle il 19 maggio 2018 è entrata a far parte della famiglia reale d’Inghilterra sposando il principe Herry, ricevendo il titolo di duchessa di Sussex.

Sicuramente, da quando si è sposata, la duchessa ha radicalmente cambiato stile di vita, comportamento, abitudini (anche per quanto riguarda il suo compleanno ci sono delle regole da rispettare) e soprattutto ha dovuto cambiare radicalmente il suo look, adattandolo a quello della famiglia reale ed al titolo che dallo scorso 19 maggio le appartiene.

Meghan Markle ieri, 4 agosto, ha compiuto 37 anni, ma vediamo quali sono stati i suoi look più belli…

Sicuramente il suo stile è diventato sempre più raffinato, ma ha sempre stupito per la sua bellezza ed eleganza nelle sue varie apparizioni ufficiali e non, facendolo, soprattutto, con molta classe!

Il suo stile è sempre stato abbastanza minimal, con abiti dalle linee semplici (basti pensare al suo splendido abito da sposa firmato Givenchy) e nuance sobrie, mai troppo appariscenti, come ad esempio l’abito verde oliva indossato per il battesimo del nipote Louis.

Partiamo comunque dalla sua prima uscita ufficiale in occasione del 70° compleanno del Principe Carlo: abito sartoriale color crema con maniche in chiffon e cappello abbinato.

LONDON, ENGLAND - MAY 22: Meghan, Duchess of Sussex attends The Prince of Wales' 70th Birthday Patronage Celebration held at Buckingham Palace on May 22, 2018 in London, England. (Photo by Chris Jackson/Chris Jackson/Getty Images)

Look decisamente più casual, ma sempre elegante, in occasione degli Invictus Game dello scorso anno.

meghan markle2

Ecco l’abito verde oliva che la duchessa ha indossato in occasione del battesimo di Louis di Cambridge.

meghan markle3

Parliamo del famoso viaggio in Irlanda, il primo viaggio ufficiale da marito e moglie per la coppia, in cui la duchessa ha cambiato 5 abiti nel giro di 24 ore, ma non ne ha sbagliato uno.

Il primo look è stato un abito blu svasato, con scollatura a barca e cappellino, in occasione del centenario della Royal Air Force, subito dopo è salita su un aereo diretta a Dublino, dal quale è scesa con un completo verde bottiglia, sostituito da un abito nero per l’ambasciata. Per incontrare il presidente Michael Higgins la mattina seguente, ha indossato un abito grigio. Infine la scelta è ricaduta su un tailleur nero con pantalone crop e top bianco per andare al Croke Park.

meghan markle4

meghan markle5

meghan markle6

meghan markle7

meghan markle8

Concludiamo con il suo look in denim in occasione del torneo di beneficienza al Royal County of Berkshire Polo Club.

meghan markle9

Io la trovo splendida e voi? Quale look preferite?

Un saluto dal Team Delight.

Style