Costumi 2018 tutte le tendenze

costumi 2018_la reveche

Quale sarà la moda costumi 2018? Direi che è arrivato il momento di parlarne!

Maggio è appena iniziato, ma so che molte di voi sognano e progettano le vacanze estive già da molto tempo quindi, per le amanti del mare, quali costumi mettere in valigia?

Sicuramente non tutti possono permettersi di acquistare un nuovo costume ogni anno, ma tranquille che il ritorno agli anni 90 si fa sentire anche in questo settore: tornano (e si riaffermano) i costumi interi anche per questa estate. Quelli più in voga sono i modelli semplici, unica tinta, super sgambati, in perfetto stile Baywatch. Se non potete (o non volete) acquistare un costume quest’anno, date un’occhiata in fondo al vostro armadio (o a quello di vostra madre): sicuramente troverete ciò che fa al caso vostro!

costumi 2018_asos

Asos

costumi 2018_tropic of c2

Tropic Of C

Ovviamente i costumi interi li troviamo anche in tantissimi altri modelli…

Questo ad esempio è il costume più visto sui social: all’apparenza molto semplice sul davanti, ma dietro lascia tutta la schiena scoperta, contornata da volant che ricreano una fantasia floreale. Se volete essere classiche, ma al tempo stesso originali, questo è sicuramente un’ottima proposta. Questo in particolare è La Reveche, ma in commercio ne esistono tantissimi modelli simili low cost.

costumi 2018_la reveche2

costumi 2018_la reveche

Tra i modelli interi spiccano anche quelli di Calzedonia pubblicizzati da Chiara Ferragni (che, tra le tante polemiche, è giusto chiarire che le foto non sono state scattate dopo il parto!). Modelli semplici, ma super colorati in velluto, oppure modelli con lacci o in versione cut out in bianco e nero.

costumi 2018_calzedonia

costumi 2018_calzedonia3

costumi 2018_calzedonia4

Calzedonia è solo una delle proposte…

costumi 2018_mugler

Mugler

costumi 2018_subdued

Subdued

costumi 2018_moschino

Moschino

costumi 2018_moschino2

Moschino

Ovviamente i costumi 2018 non sono solo interi.

Il bikini si riafferma come ogni estate: dai classici slip a quelli a vita alta, dai top a fascia al triangolo (grande ritorno anche per lui), neri, bianchi o coloratissimi, tinta unita o a fantasia (la più quotata è la stampa vichy), fino ad arrivare a frange, volant, rouches e paillettes.

costumi 2018_calzedonia2

Calzedonia

costumi 2018_fuck

F**k

costumi 2018_hm

H&M

costumi 2018_wikini

Wikini

costumi 2018_zara

Zara

costumi 2018_saboskirt

Saboskirt

Tra i costumi 2018 troviamo anche lo stile sportivo, molto di moda tra i bikini.

costumi 2018_tropic of c

Tropic Of C

costumi 2018_triangl

Triangl

costumi 2018_adidas

Adidas

Quali tra questi modelli è il vostro preferito?

Un saluto dal Team Delight.

Style