Wycon e i rossetti dedicati a Barbie!

Wycon Barbie

Oggi parliamo della nuova capsule collection di Wycon dedicata alla bambola più famosa del mondo, Barbie!

Barbie ha 58 anni e nella sua lunga carriera ha svolto ben 180 professioni diverse, divenendo un vero e proprio modello di emancipazione femminile. In più, non dimentichiamoci che negli ultimi anni la bambola si è ulteriormente evoluta, proponendo diverse tipologie di fisico, tantissimi colori di occhi e di capelli e 7 differenti carnagioni.

Un’altra grossa novità è la recentissima collezione chiamata Barbie Sheroes, dedicata a eroine in carne e ossa che hanno creato nuove possibilità per le donne in campo sportivo e artistico.

Ma veniamo alla collezione Wycon!

Wycon Barbie

Uno dei 30 rossetti della collezione

L’azienda italiana di makeup ha creato ben 30 nuove sfumature del suo best seller, il Long Lasting Liquid Lipstick.

I colori, naturalmente, sono tutte sfumature del rosa, dal fucsia al millennial pink, passando per gli immancabili nude fino ad arrivare ad un accesissimo blu.

L’effetto è opaco e i rossetti promettono lunga tenuta e una sensazione confortevole sulle labbra. Il costo è di 7,90 euro. Trovate tutti i colori della collezione Barbie sul sito di Wycon.

L’azienda Wycon è sempre attenta a creare campagne che promuovono messaggi positivi di empowerment femminile e di inclusione sociale: ricordate Wycon Androgyny, la prima campagna makeup in Italia ad avere un soggetto maschile?

La collezione Barbie serve a farci sognare un po’, grazie ad un’icona che ricorda alle bambine di tutto il mondo di poter diventare ciò che vogliono, dalla dottoressa all’astronauta.

Che ne pensate? Correrete a comprarvi un rossetto della collezione Barbie?

Un buon venerdì dal Team Delight!

Cultura