Color Sensational VIVID MATTE LIQUID Lipsticks by Maybelline – Review, Swatches & Photos

I VIVID MATTE ($7.99) sono i nuovi rossetti liquidi di Maybelline. La linea comprende 10 COLORI, dal nude al viola scurissimo: io ne ho comprati tre da ULTA, scegliendo i colori per me più interessanti.

La FORMULA liquida è estremamente pigmentata ed i colori sono tutti molto intensi e coprenti. L’APPLICATORE in feltro scivola bene sulle labbra. Il FINISH dovrebbe essere opaco ma, in realtà, resta lucido per diverso tempo dopo l’applicazione per poi opacizzarsi ma non del tutto. Li ho trovati idratanti e piacevoli sulle labbra.

Non si tratta di tinte quindi la DURATA è quella di un rossetto normale e vanno riapplicati più volte durante il giorno e, soprattutto, dopo avere mangiato. Si rimuovono facilmente.

In conclusione, i VIVID MATTE non sono opachi come promettono ma non mi dispiace affatto: credo che questo contribuisca a renderli meno asciutti sulle labbra e di conseguenza più piacevoli da usare. I colori sono molto belli, vari e coprenti.

Ho dato un’occhiata sul sito italiano di Maybelline ma non li ho ancora visti: sono appena usciti qui negli USA quindi credo che arriveranno presto anche in Italia.

Spero che questa review sia stata utile e…ALLA PROSSIMA! 😉

IMG_1067

IMG_1070

IMG_6616

PINK CHARGE, ELECTRIC PINK, REBEL RED

IMG_6592

N.15 PINK CHARGE

IMG_6607

N.20 ELECTRIC PINK

IMG_6601 (1)

N.35 REBEL RED

Make-up