Urban Decay VICE 3 Palette – Review, Swatches & Photos

urban decay vice

La palette VICE 3 contiene 20 ombretti (tutte nuove tonalità), un pennello doppio ed uno specchio per l’applicazione. La palette si trova all’interno di una pochette con cerniera che può essere utilizzata per conservarla.
L’assortimento dei colori comprende tonalità “gioiello” e tanti colori neutri. La maggior parte degli ombretti ha un finish shimmer/metallizzato; gli altri colori sono opachi anche se, alcuni di questi (è visibile negli swatches) sembrano contenere glitterini: una volta applicati sulla palpebra, infatti, diventano completamente opachi.
Mi piace la disposizione verticale degli ombretti: le combinazioni “già pronte” permettono di realizzare un trucco ben assortito…senza pensarci troppo! 😉
La formula è leggermente polverosa, soprattutto nei colori neutri opachi. Si sfumano con facilità e la tenuta è molto buona (7-8 ore prima di perdere intensità).
E’ senza dubbio una bella palette, non proprio economica ma, considerando che ogni ombretto singolo Urban Decay costa $18 per 0.05oz (questi sono 0.03oz), ha anche un buon rapporto prezzo-qualità.

VOTO: B+
PREZZO: $60

vice 3

urban decay vice

vice 3 palette

palette vice 3

vice review

vice palette

vice 3 swatches

swatches urban decay

vice three palette

swatches

This product was purchased by me. I did not receive any compensation for this review that reflects my personal opinion. As always! 😉

Reviews