Unicorn Lipstick: il nuovo trend di instagram

unicorn lipstick

Unicorno latte o unicorn lipstick? Grazie alle più recenti tendenze di bellezza olografica, non dovrete più scegliere come mettere in mostra la vostra creatura magica interna!

Secondo le nostre fedeli spie di Instagram (che non hanno ancora fallito quando si tratta delle previsioni di bellezza), le labbra olografiche saranno una delle più grandi tendenze dell’anno. Dopo tutto, lo scorso anno ci ha regalato molte tendenze di bellezza mistifiche.

Complice lo Starbucks Unicorn Drink? Può darsi, del resto nel giro di pochi giorni questa bevanda a conquistato milioni di fans del frappuccino nel mondo!

Starbucks Unicorn

Make up olografico e unicorn lipstick: i nuovi trend del 2017

Naturalmente, anche il make up ne è stato influenzato, in particolare le labbra. Grandi strati di gloss iridescenti, glitter e pigmenti diventano la progressione logica in un universo sempre più ossessionato da queste creature magiche.

unicorn make up

Si forse qui esageriamo 😉

Non mi sorprende infatti  che l’industria del make up abbia preso nota di questo trend, e molti dei nostri marchi preferiti hanno debuttando con gloss, rossetti, polveri e altro che promettono lo stesso aspetto di un unicorno o di una sirena. Chiamatela tendenza a quello che volete (abbiamo sentito tutto da Lisa Frank alla sirena e allo spazio) ma è una moda destinata a rimanere  a lungo. E per aiutarvi nella ricerca della vostra creatura magica interiore, ecco una piccola scelta di unicorn lipstick look da sfoggiare in base al vostro gusto e manualità! Enjoy 😉

Perifine Prismatiche:

unicorn lipstick

Come suggerisce il nome di questa sfumatura, questo colore candido chiamato Unicorn Tears  è tutto ciò che vogliamo da un labbro ispirato ad un unicorno.

Ravishing Rose:

unicorn lipstick

Prendiamo un accento di oro rosa in qualsiasi modo possiate ottenerlo. Questo aspetto delicatamente mistico offre la giusta quantità di dramma grazie a una base (relativamente) moderata di metallo freddo e di un metallo caldo, ispirandosi quasi ai diamanti grezzi.

Sirena di mezzanotte:

unicorn lipstick

Ricche tinte olografiche di porpora vestite!  Teal e Navy aggiornano un classico labbro gotico scuro per uno sguardo furtivo alle labbra, che non possiamo smettere di fissare. Sebbene non sia abbastanza appropriato per l’ufficio, non possiamo che aspettare di canalizzare questo look da sirena per Halloween 2017. Il nostro unico rimpianto? Il principe Eric non è incluso.

Rainbow Brite:

rossetto unicorno

Per coloro che vogliono rivivere i giorni delle penne a rullo di Gelly, i libri da colorare di Lisa Frank e altri accessori degli anni ’90, gli dei e le dee del marketing olografico hanno risposto alle nostre preghiere. Le labbra si popolano di molteplici sfumature (come si vede qui) vitaminiche, oppure stando leggeri solo con una sfumatura più portabile (ma altrettanto inebriante).

Regina delle nevi:

white-holographic-lipstick

Infine le labbra si schiudono fino ad un bocciolo di neve che ricorda una pietra preziosa opalina scintillante. Una base bianca pura e opaca fornisce lo sfondo perfetto per compensare la formula ispirata alla sirena che sembra ugualmente apparire colpendo le labbra.

E voi che ne pensate di questo folle e misterioso trend dei rossetti unicorno? Fateci sapere a quale creatura magica vi siete ispirate!

Un abbraccio, dal Team Delight

Make-up