Unicorn Hair: 5 prodotti top

unicorn-hair-star

Gli unicorn hair o capelli arcobaleno, sono uno dei trend più in voga del momento. Vivaci o pastello, purché siano super colorati,  gli unicorn hair hanno conquistato tutti ma sopratutto tante Star.

unicor-hair-lady

Lady Gaga è una delle artiste più camaleontiche ed eccentriche della scena musicale internazionale. Lei ha scelto un hair style sfumato che parte da una tonalità tenue rosa-grigio fino ad arrivare ad un colore più vivace come il celeste.

unicorn

tvguide.com

La cantante statunitense Kesha sfoggia invece un mix di nuance pastello rosa ed azzurro contrapposte ad un acceso e vivace giallo acido.

unicorn

it.pinterest.com

La star internazionale Katy Perry cambia colore di capelli continuamente ed alterna colorazioni mono cromatiche a look più audaci come questo. Qui la vediamo con un mix di ciocche dalle tonalità pastello.

Ma come possiamo ottenere anche noi capelli arcobaleno?

Unicorn Hair: 5 prodotti top

In commercio troviamo diverse marche di tinture dai colori super stravaganti, alcune permanenti ed altre semipermanenti. Vediamo insieme quali sono le migliori!

unicorn-hair-artic

http://www.hairdenaustralia.com/

Arctic Fox è un’azienda made in USA fondata nel 2014 dalla modella, amante degli animali ed attualmente Youtuber Kristen Leanne.

unicorn-hair-arctic

www.hairdenaustralia.com

Le colorazioni Arctic Fox sono semipermanenti  e non contengono PPD o sostanze chimiche aggressive , inoltre sono 100% Vegan & Cruelty-Free.

Vasta è la gamma di colorazioni sia vivaci ma anche pastello che si presentano sotto forma di balsami colorati dall’alta pigmentazione e dall’ottima sfumabilità.

Arctic Fox ha molto a cuore la salute degli animali e per questo oltre a non testare su di essi, dona il 15% dei loro profitti per aiutare a prevenire gli abusi sui nostri amici a quattro zampe.

unicorn-manic

Manic Panic è l’azienda fondata a New York il 7/7/77 dalle sorelle Tish e Snooky, all’epoca cantanti nella formazione originale Blondie.

unicorn-manic-panic

saveascream.com

Tra le tinture per capelli di Manic Panic troviamo:

  • High Voltage Classic Cream Formula Hair Color in 43 differenti colorazioni;
  • Creamtone Hair Color per 5 tonalità pastello;
  • Amplified Squeeze Bottle in 24 colorazioni che sono il 30% più intense e durature rispetto alle High Voltage Classic.

Le Formule sono in crema semipermanente, completamente Vegan e cruelty-free. Inoltre le colorazioni sono PPD free, Ammonia-free e Peroxide-free!

unicorn-hair-crasy-color

www.johnwurzel.com.au

L’azienda Crazy Color, sita nel Regno Unito dal 1977, ha in gamma 27 nuance facili da usare, prive di  ammoniaca, capaci di nutrire e rigenerare i capelli. Il prodotto si presenta in crema a base vegetale creata per chi  ama colori vivaci e luminosi.

unicor-hair-pulp-riot

David and Alexis Thurston sono i creatori di Pulp Riot azienda made in USA.

Le tinte Pulp Riot dalle confezioni davvero accattivanti, garantiscono applicazioni più facili, toni più vibranti e una durata più lunga.

unicorn-hair-directions

Directions Hair Colour by La Riche è nata nel 1981 nel Regno Unito.

Nella loro gamma di prodotti non testati sugli animali, troviamo shampoo, balsamo e colour kit senza ammoniaca, perossido o PPD.

E voi, avete provato questi prodotti per avere gli Unicorn Hair?

Spero che questo Post vi sia stato utile,

un caro saluto dal Team Delight!

 

Acconciature