Tutti Pazzi per l’Unicorn Frappuccino (e la ricetta per preparalo)!

A28B477E88B34E539A8F059EFE4C91BD

Se avete un profilo social sarete stati sommersi dalle foto della bevanda che ha fatto letteralmente impazzire gli Americani: il nuovo UNICORN FRAPPUCCINO di Starbucks ha causato un vero e proprio isterismo di massa!  Ecco il perché!

  • Innanzitutto il fattore “provalo ora o mai più!”: l’Unicorn Frappuccino è stato lanciato il 19 Aprile per un periodo MOLTO limitato (solo 4 giorni!). Diversi Starbucks hanno terminato le scorte a causa della grande richiesta!
  • Un colore che farebbe invidia a My Little Pony e che supplica di essere fotografato!
  • La curiosità di indovinare..cosa cavolo c’è dentro!

Pensate che mi sarei mai sottratta alla curiosità di provarlo?!! Certo che no! Personalmente, l’ho trovato visivamente adorabile (come resistere a fucsia e turchese con panna montata e caramelline colorate!) e da diabete assicurato.

Se dovessi descrivervi il gusto: pensate ad una spremuta d’arancia mischiata ad un frullato alla vaniglia, il tutto ricoperto da panna montata. Rendo l’idea???

Ahimè neanche il Frappuccino è sfuggito agli effetti negativi del web: con la popolarità sono arrivati anche gli haters che hanno preso di mira bevanda e consumatori come se il provarla minasse l’equilibrio mentale (ed il futuro del nostro pianeta). No, non è salutare con i suoi 59 grammi di zucchero (non lo è neanche la torta di compleanno di mio figlio) ma sono pronta a  sacrificarmi nuovamente se dovesse tornare in circolazione!

Simpaticissima la reazione di Jimmy Kimmel al lancio del nuovo Frappuccino e l’annuncio sul prossimo (e segretissimo!) lancio di Starbucks! 😂

Tra le tante che ho trovato on line, credo che la ricetta di Popsugar possa darvi lo stesso risultato…se ne avete il coraggio! 😜 Per vederla basta CLICCARE QUI!  😘

Punto G