TACCHI ALTI? Ecco i miei trucchetti!

IMG_9957

Da amante delle scarpe coi tacchi, ma avendo poca tolleranza per i relativi fastidi, volevo mostrarvi il mio “kit d’emergenza” per prevenire e/o alleviare gli eventuali dolori! 😉 Ecco i prodotti:

  • ANTI-BLISTER STICK by Compeed. Questo stick è ottimo per prevenire le vesciche: io lo applico nelle aree a contatto con i bordi della scarpa.
  • HIGH HEEL INSOLES. Le solette in silicone sono comodissime e ammortizzano l’impatto sulla pianta del piede.
  • BLISTER BANDAIDS. I cerotti anti-vesciche sono trasparenti e opachi, quindi diventano quasi del tutto invisibili: li uso soprattutto dietro, sulla caviglia, dove la pelle sfrega contro il bordo della scarpa.
  • HEEL LINERS. I cuscinetti in silicone da inserire sul tallone  (nelle scarpe “chiuse”) permettono di avere una maggiore aderenza e prevenire lo sfregamento della pelle contro la scarpa.
  • FOOT FITTER. Questi “arnesi” mi hanno salvato la vita più di una volta! 😀 Non ho un piede sottilissimo e non c’è cosa peggiore di una scarpa stretta!!! I FOOT FITTER, inseriti per almeno 24 ore, permettono di allargare la scarpa in maniera delicata. Esistono diverse misure e sono facili da manipolare ed inserire in tutti i tipi di scarpe!

Altro consiglio! Se avete in previsione una lunga notte in discoteca con scarpa tacco 12, evitate di fare la pedicure! La pelle sulla pianta del piede, naturalmente più spessa, vi aiuterà ad ammortizzare l’impatto, rendendo il piede più resistente e pronto ad affrontare una notte in discoteca! 😉

P.S.: ho comprato le scarpe un paio di anni in Italia da BLOCCO 31!

IMG_9982

ANTI-BLISTER STICK

IMG_9989

HIGH HEEL INSOLES

IMG_9984

BLISTER BANDAIDS

IMG_9991

HEEL LINERS

IMG_0015

FOOT FITTER

IMG_9957

Reviews