Street Style 2017 delle Fashion Week

street style 2017

Lo street style incombe per le strade (ma va!) di Milano in questi giorni. Con la Fashion Week le strade vengono invase da stylist, blogger e fashion influencer che non passano inosservati grazie al loro stile inconfondibile.

Come Milano adesso, sono state anche Londra e New York.

Molti indossano capi eccentrici, altri vanno sul classico; alcuni provano le nuove tendenze dei grandi marchi, altri sperimentano brand emergenti. C’è chi riesce a sfoggiare uno stile degno di nota e c’è chi invece fa errori da capo a piedi, preso dall’euforia della Fashion Week. Fatto sta che ormai lo street style ha preso piede e crea le nuove tendenze.

In generale lo street style non è una moda, c’è anche chi direbbe che la gente non si guarda allo specchio prima di uscire di casa.

In sintesi si mescolano tra di loro le vaie tendenze per cercare di creare un look armonioso, adattandolo anche ai nostri gusti personali. Ecco perché questo stile non passa mai di moda.

Vi lascio adesso ai look più belli trovati in rete dello street style newyorkese, londinese e milanese.

street style 2017 street style 2017a street style 2017b street style 2017c street style 2017e street style 2017fstreet style 2017g

Molti hanno riproposto lo smoking maschile, altri hanno utilizzato lunghi cappotti e si sono anche visti look più sportivi rivisitati per essere più chic.

Diciamo che in linea di massima lo street style non mi dispiace perché è il modo di seguire la moda personalizzandola, adattandola ai nostri gusti e quindi non ci sarà un look uguale ad un altro: questo è il bello dello street style, ogni look è diverso dall’altro e soprattutto ci fa stare a nostro agio il fatto di rivisitare le tendenze seguendo i nostri gusti personali.

Voi cosa ne pensate? Vi piace lo street style?

Style