Stitch Fix: il nuovo shopping online

stitch Fix

Stich Fix: il nuovo shopping online

Esiste un modo nuovo di comprare abbigliamento online. Una piccola rivoluzione, che arriva direttamente dagli Stati Uniti, si chiama Stitch Fix ed è il nuovo shopping online. Un articolo per andare alla scoperta di un nuovo modo di fare compere, una novità che merita di essere approfondita.

Pensa se un giorno, tutto quello che vedi su uno store online e che potrebbe piacerti e che hai inserito nel carrello e non hai il coraggio di ordinare, arrivasse a casa tua.

Pensa a tutte le volte che hai frenato la tua voglia di fare shopping su internet per la paura che i vestiti non fossero della tua taglia o non ti piacessero.

Arriva Stitch Fix: il nuovo shopping online

Stitch Fix: il nuovo shopping online

Stitch Fix è un e-commerce statunitense che trasforma l’esperienza delle compere su internet, in qualcosa di unico.

E’ semplice: sul sito ompleti il tuo profilo, descrivi il tuo corpo, lo stile che ti piace ed un personal stopper seleziona per te 5 capi, tra accessori ed abbigliamento, che verranno spediti al tuo indirizzo di casa.

Il pacco arriva a casa, hai tempo e modo di provare la selezione di abiti e accessori che Stitch Fix ha selezionato per te, e se vuoi, acquisti, se no rimandi la spedizione indietro, senza nessun costo aggiuntivo!

Un sogno? Per molte donne statunitensi è una realtà!

Ogni volta che acquisti su Stitch Fix accumuli punti e sconti e, se decidi di acquistare l’inter contenuto del pacco, lo sconto è pari al 25% sul totale.

Una pacchia per chi non ha mai voluto completare un ordine online, uno sogno per le dubbiose che non si fidano di quanto mostrato sui diversi ed hanno bisogno di toccare con mano e provare ogni abito.

Stitch Fix, inoltre, ascolta le sue clienti e ad ogni invio è facile mettersi in contatto con il team di personal stopper e confrontarsi su quanto è stato inviato.

Questo permette a Stitch Fix di migliorare il servizio e di inviare, di volta in volta, selezioni di abiti e accessori, davvero su misura dei gusti e delle esigenze delle sue clienti.

Stitch Fix: il nuovo shopping online

Ma Stitch Fix è anche tante idee per i tuoi outfit! Ogni ordine contiene una scheda con tante idee per abbinare i capi contenuti nella box, con gli indumenti già in tuo possesso.

Stitch Fix è il nuovo shopping online, è l’e-commerce reinventato ed è il posto giusto dove ogni donna vuole fare acquisti

La spedizione è gratuita e tutto sembra facile e intuitivo.

Scommettiamo che tra poco arriverà anche in Italia?

Categoria