Shaka Innovative Beauty – Ombretti Compatti

IMG_2549

Shaka Innovative Beauty e’ una marca del gruppo Coin che ha appena debuttato (e debuttera’) in diversi negozi OVS e Upim sparsi su tutto il territorio (95 in tutto). Il 16 Febbraio c’e’ stato il lancio a Milano.

La linea completa degli ombretti mono (made in Italy) comprende un vasto assortimento di colori: ben 72 con finish diversi (satinato, perlato e matte).

La pigmentazione e’ medio-bassa: ho usato gli ombretti asciutti e ho dovuto riapplicare diverse volte per rendere il colore come lo vedete nelle foto. Il risultato finale dei colori e’ comunque intenso: le tonalità sono molto belle (il giallo chiaro e’ sicuramente il piu’ “sheer” tra quelli che ho ricevuto) e comprendono dei colori opachi non facilmente reperibili.

Per ciò che riguarda l’applicazione, hanno una consistenza vellutata e non sono eccessivamente polverosi.

La durata senza primer e’ piuttosto limitata (dopo poche ore ho iniziato a notare una perdita d’intensità del colore) quindi consiglio sicuramente l’applicazione di una buona base pre-trucco.

Come tante linee “low-cost” che si sono affermate (e migliorate) col tempo, spero che anche Shaka segua sulla stessa onda!

COSTO: Euro 3,99

N.B.: prossimamente inseriro’ le recensioni degli altri prodotti viso, labbra e unghie! 😉

n.40 VERY BERRY

n.104 LAWN OF BAREFOOT

n.06 YELLOW

n.06 YELLOW

n.116 DEEP SKY

n.80 MAUVE FLOWER

Reviews