Sanremo 2018: i look di Michelle Hunziker

sanremo 2018t

Sanremo 2018 è giunto al termine. La 68° edizione del Festival della musica italiana ha visto come conduttori Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e la splendida Michelle Hunziker che, nel corso delle 5 serate, ha sfoggiato abiti meravigliosi.

Partiamo dalla prima serata firmata Armani Privé.

Sanremo 2018 si è aperto con Michelle che ha indossato uno splendido abito a sirena, in velluto nero, con una profonda scollatura a V e delle maniche scintillanti. Abito molto semplice, ma che si è distinto per l’eleganza e la raffinatezza. Sempre nero il secondo abito, lungo e con corpetto metallizzato, mentre il terzo, nonostante fosse dello stesso colore dei primi due, si è distinto per la lucentezza: era una cascata di cristalli! È arrivato poi l’ultimo abito della serata, quello che ha fatto dire “wow”: un abito grigio, con ricami floreali in trasparenza, ricoperto di Swarovski.

sanremo 2018

sanremo 2018c

SANREMO, ITALY - FEBRUARY 06: Michelle Hunziker attends the first night of the 68. Sanremo Music Festival on February 6, 2018 in Sanremo, Italy. (Photo by Venturelli/WireImage)

sanremo 2018a

La seconda serata è stata di Alberta Ferretti.

Il primo abito, lungo, di un viola ciclamino, ha portato in scena un’ampia gonna con spacco; il secondo, sempre lungo, nude con ricami floreali. Il terzo abito invece si è accorciato e arricchito di frange per ballare Despacito con Favino. Torna il lungo, stavolta nero e letteralmente pieno di balze (forse troppe per i miei gusti); lungo anche l’ultimo abito: sarà stato il colore rosso o la semplicità dell’abito, ma è stato quello che ho preferito.

sanremo 2018d

sanremo 2018e

SANREMO, ITALY - FEBRUARY 07: Michelle Hunziker and Pierfrancesco Favino attend the second night of the 68. Sanremo Music Festival on February 7, 2018 in Sanremo, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

(KIKA) - SANREMO - Dopo l'ottima prova di ascolti al debutto, la 68esima edizione del Festival della Canzone Italiana entra nel vivo con i campioni, le nuove proposte e i super ospiti attesi sul palcoscenico del teatro Ariston.GUARDA ANCHE Sanremo 2018, colpo di scena nel caso Meta-MoroNelle ultime ore ha tenuto banco il caso Meta-Moro, sospesi dalla gara in attesa di accertamenti per il presunto plagio del brano portato in gara.GUARDA LE IMMAGINI[galleria]Splendida Michelle Hunziker,prima in uno sgargiante abito viola e poi con un vestito color carne con inserti dorati, entrambi firmati da Alberta Ferretti,Sul palco quattro degli otto giovani in gara: Lorenzo Baglioni, Alice Caioli, Giulia Casieri e Mirkoeilcane. Tornano anche dieci dei venti campioni che si sono già esibiti ieri, Annalisa, poi a seguire Red Canzian, Decibel, Diodato e Roy Paci, Elio e le storie tese, Ron, Ornella Vanoni con Pacifico e Bungaro, Le Vibrazioni e Nina Zilli.La standing ovation più emozionante però l'ha ricevuta Pippo Baudo, sul palco a sorpresa a cinquant'anni esatti dal suo debutto alla kermesse. Il conduttore si è reso autore di un monologo rivolto idealmente al Festival, parte integrante della sua carriera.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Sanremo: Hunziker/Christina Ricci, chi lo indossa meglio? GUARDA IL VIDEO

<p data-wpview-marker=

sanremo 2018i

Per la terza serata Michelle “ha giocato in casa” con Trussardi.

Personalmente sono stati gli abiti che ho preferito meno perché secondo me non valorizzavano la sua splendida figura. Il primo blu notte, lungo a sirena e con una trasparenza sul decolleté; il secondo è stato decisamente più particolare: gonna bianca con strascico e giacca nera con spalline; l’ultimo cambio d’abito della serata è stato di un rosa confetto, lungo, con Swarovski e schiena scoperta: un abito decisamente più morbido dei due precedenti che le ha causato, a parer mio, difetto sul decolleté.

SANREMO, ITALY - FEBRUARY 08: Michelle Hunziker and Pierfrancesco Favino attend the third night of the 68. Sanremo Music Festival on February 8, 2018 in Sanremo, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

SANREMO, ITALY - FEBRUARY 08: Michelle Hunziker attends the third night of the 68. Sanremo Music Festival on February 8, 2018 in Sanremo, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

SANREMO, ITALY - FEBRUARY 08: Michelle Hunziker attends the third night of the 68. Sanremo Music Festival on February 8, 2018 in Sanremo, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

La quarta serata: Moschino.

Stile rock per aprire la penultima serata si Sanremo 2018, con un abito di tulle nero, corto davanti e lungo dietro: prima con calze a rete e giacca di pelle e poi senza. Il secondo abito, in total black, è stato composto da un pantalone e un frac più lungo del normale, frac che viene poi eliminato e sostituito con un grande fiocco rosa. Prima di arrivare all’ultimo abito, Michelle entra in scena vestita da mazzo di fiori per omaggiare la città di Sanremo e poi…l’ultimo abito della serata, l’abito-petalo che ha lasciato tutti a bocca aperta.

sanremo 2018o

Swiss-Italian TV showgirl Michelle Hunziker (L) and Italian actor Pierfrancesco Favino (R) on stage during the 68th Sanremo Italian Song Festival at the Ariston theatre in Sanremo, Italy, 09 February 2018. The 68th edition of the television song contest runs from 06 to 10 February. ANSA/ETTORE FERRARI

sanremo 2018p

sanremo 2018q

Swiss-Italian TV showgirl Michelle Hunziker on stage during the 68th Sanremo Italian Song Festival at the Ariston theatre in Sanremo, Italy, 09 February 2018. The 68th edition of the television song contest runs from 06 to 10 February. ANSA/ETTORE FERRARI

sanremo 2018s

sanremo 2018sss

sanremo 2018ss

L’ultima serata del Festival di Sanremo 2018 ha avuto nuovamente come protagonista Armani Privé.

Michelle ha esordito con un ampio abito nero con applicazioni scintillanti sul corpetto e una gonna a balze di tulle, con un filo rosso intrecciato che si intravedeva; il secondo abito invece, super aderente, nude e interamente ricoperto di cristalli; il terzo ed ultimo abito, anch’esso nero, ma con la particolarità delle maniche con rouches staccate dal corpetto.

sanremo 2018u 

sanremo 2018v

sanremo 2018z

sanremo 2018zz

Quale look avete preferito?

Un saluto dal Team Delight.

Style