Sanremo 2017: i look delle star.

sanremo 2017 look

La 67° edizione del festival di Sanremo è giunta al termine proprio ieri. Quest’anno la presentazione del festival della canzone italiana è spettata a due dei presentatori più seguiti della TV italiana, parlo dell’abbronzatissimo Carlo Conti e della mitica Maria De Filippi. Un due d’eccezione che ha sbalordito e fatto ridere tutti.

I cantanti in gara sono stati tanti, così come i grandissimi ospiti che si sono visti durante le varie serate e, ovviamente, anche i look sono stati tanti.

Come sempre ha trionfato molto il nero, seguito dal bianco visto un po’ qua e un po’ là, e ogni tanto arriva anche un po’ di rosso.

Partiamo ovviamente dalla padrona di casa, Maria De Filippi. Spesso criticati i suoi look, questa volta ha stupito tutti durante la prima serata. Due cambi d’abito, entrambi Givenchy, molto eleganti a parer mio.

sanremo3

Mi sono piaciute molto anche Lodovica Comello, Elodie e Giusy Ferreri che hanno dato sicuramente un tocco più sbarazzino a quella che è stata la prima serata.

sanremo5

Indiscutibilmente belle ed eleganti anche Carmen Consoli, Paola Cortellesi e la giornalista sportiva di Sky Diletta Leotta.

sanremo10

Anche la seconda serata è stata un trionfo d’eleganza con il nero sempre protagonista e anche i tuxedo, ovvero il classico smoking maschile. Tailleur nero con giacca e pantalone per Paola Turci e la nuova proposta Marianne Mirage. In contrasto con questo look maschile ci sono stati tanti abiti lunghi, ricamati e preziosi.

sanremo12

sanremo

La quarta serata ha visto ancora una volta Paola Turci in smoking, questa volta bianco, indossato con un maxi collier. Così come Fiorella Mannoia, con giacca e pantalone dai dettagli metallici. A spezzare questa “monotonia”, seppur elegantissima, ci hanno pensato Lodovica Comello in fucsia e Giusy Ferreri che ha invece optato per il maculato. Infine i 3 look sfoggiati dalla bellissima Marica Pellegrinelli: stupenda.

sanremo11 sanremo1

sanremo6 sanremo2

sanremo9 sanremo8 sanremo7

Questi sono alcuni dei look che attirato di più la mia attenzione durante tre delle cinque serate del festival di Sanremo.

Style