Sanremo 2017: tutti i look da copiare

sanremo 2017 look

Tutti cantano Sanremo…o quasi! Spenti i riflettori (e le critiche) sul Festival della Canzone Italiana e accese le radio per ascoltare nei prossimi mesi i neo vincitori, possiamo tirare le somme sui beauty look che ci hanno fatto sognare e sopratutto sui trend da copiare 😉

“E sei più bella quando sei davvero tu, E sei più bella quando non ci pensi più…”  

Con queste parole meravigliose Paola Turci ha raccontato meravigliosamente l’universo femminile durante la kermesse musicale. Una canzone dedicata alla donne e alle loro insicurezze.

paola-turci-sexy-scollatura-sanremo-2017-look-seconda-serata

Sexy scollature, makeup naturale e perfettamente matt. I suoi bellissimi occhi sono messi in risalto dal una leggerissima sfumatura di ombretto grigio ed incorniciati da una matita nera, labbra nude satinate o con un velo di gloss e incarnato di porcellana incorniciata da un leggero tocco di blush color pesca. Meravigliosa Paola!

lodovica-comello-mille-bolle-blu_765x410_

Look da Pin Up per la bella e giovane Lodovica Comello che nella serata cover ha stupito tutti con il suo look eccentrico e perfettamente in tema con la famosa canzone di Mina “le mille bolle blu”. Eyeliner nero lucido, labbra rosa matt e guance rosate, un vero tuffo negli anni ’50!!

de-filippi-sanremo_980x571

La regina dell’Ariston, emozionatissima al suo debutto in Rai, sceglie delle labbra nude con finish matte, scelta sempre elegante, e occhi sottolineati da smokey eyes intenso, in nero e antracite, perfetto per bucare schermo e occhiali e focalizzare l’attenzione sullo sguardo. Per Maria De Filippi un look da sera soft per chi non vuole osare troppo e rimanere elegante.

elodie-2-740x350.jpg.pagespeed.ce.rJRPKTgOHy

Corto, cortissimo, il Pixie Cut della cantante Elodie, che lo sfoggia in rosa metallico, tra i best trend del momento. Sottolinea la geometria del viso e le dona, anche perché (dettaglio non da poco), è portato con disinvoltura. Stonano un po’ le sopracciglia nerissime, il rosa, del resto, è più un colore da bionde che da more, ma non è più tempo di decolorazioni (per fortuna). Rosa anche sulle palpebre, con un ombretto iridescente che apre lo sguardo e illumina. Il tocco in più? Le labbra accese di ciliegia, da vera rocker.

nude-male-up

I bellissimi occhi verdi di Bianca Atzei sono stati il punto focale di ogni suo makeup per questa edizione di Sanremo. Di base, per valorizzare lo sguardo di Bianca, sono stati usati due colori uno nei toni del marrone bruciato, l’altro del bronzo metallizzato. Anche per lei labbra nude e satinate e incarnato perfettamente matt.

ombretto-effetto-wet-per-fiorella-mannoia-con-labbra-rosse

Ombretto effetto wet per la nostra rossa d’Italia, che osa anche con il rossetto rosso. Fiorella Mannoia ha sfoggiato uno dei make up più glam del Festival di Sanremo 2017. Dimostrando che si può essere belle e sensuali proprio ad ogni età! :)

chiara-galiazzo-con-capelli-con-riga-centrale

Sguardo da tigre e look bon ton quest’anno per . Splendida con il suo make up luminoso durante la serata dedicata alle cover. Il tocco in più? Il rossetto corallo che sarà uno dei must della prossima stagione!

nesli-sanremo

Prendi due archetipi del trucco: la bocca rossa e lo smalto nero. Cosa succede se li catapulti sul palco di Sanremo come ha fatto Alice Paba? Nasce un make up così armoniosamente vibrante che viene voglia di provarlo subito.

Questi sono i beauty look che più ci sono piaciuti, invece i vostri quali sono stati?

Un abbraccio dal Team Delight! 😉

 

Evento