Saldi 2017: 10 cose da comprare

saldi 2017

Il 5 gennaio sono ufficialmente iniziati i saldi in tutta Italia. Come al solito si inizia dal 20/30% fino ad arrivare anche al 70%, il che è un po’ una scocciatura perché all’inizio i saldi sono bassi, ma trovate di tutto, chi aspetta invece i saldi più consistenti, come appunto il 70%, rischia di trovare ben poco da poter acquistare.

In questo post non voglio parlarvi però delle classiche “regole” da seguire in tempo di saldi, voglio invece suggerirvi 10 capi indispensabili da acquistare con i saldi invernali, cose che potete sfruttare anche durante la primavera e i classici che non vanno mai fuori moda.

1. Mini bag. Piccole borse, dai colori accesi, magari con una tracollina. Non saranno comodissime e di certo non sono adatte a tutte le occasioni, ma saranno molto di moda quest’estate!

saldi2. Giallo. Con questi saldi cercate di acquistare qualcosa di giallo, colore molto di moda quest’inverno e lo sarà ancor di più quest’estate.

saldi33. Denim. Anche questa stagione andrà molto di moda il total look denim, abbinando vari colori di jeans, camicie e giacche.

saldi14. Greenery. Colore Pantone 2017, sfumatura tra giallo e verde. Se trovate qualcosa di questo colore, un capo d’abbigliamento o anche un accessorio, che sia una borsa o una cintura, non fatevelo scappare.

saldi45. Sandali. Quest’inverno sono andate molto di moda le scarpe aperte indossate con le calze quindi nei negozi ne troverete tante da sfruttare anche per quest’estate!

saldi26. Scarpe a punta. Sempre parlando di scarpe, un must a cui non potrete di certo rinunciare sono le scarpe a punta.

saldi87. Trench. Evergreen, ve ne ho parlato in questo post.

saldi68. Giacca nera da smoking. Se ne sono viste tantissime in giro e potranno ancora essere utilizzate nelle fresche sere primaverili.

saldi59. Gonna plissè. La gonna a pieghe, andata molto di moda finora e continuerà ad esserlo. Corta o lunga che sia, se vi piace non fatevela scappare.

saldi710. Pantaloni a vita alta. Ormai si usano solo questi e in questo post vi ho anche suggerito come abbinarli.

saldi9

Ecco i 10 capi da acquistare con questi saldi, capi che potranno essere utilizzati e non dimenticati tra qualche mese, quindi spenderete bene i vostri soldi. Ovviamente però cercate di sfruttare al meglio gli sconti comprando magari cose che a prezzo pieno non comprereste.

Style