Il ritorno di “Una mamma per amica”

mamma per amica

mamma-per-amica-2

Dopo otto anni dall’ultima puntata messa in onda nel 2008; ritorna su Netflix “Una mamma per amica” con una nuova serie “Una mamma per amica: di nuovo insieme” (titolo originale: Gilmore Girls: A Year in the Life).

Le due protagoniste di Gilmore Girls torneranno sul nostro schermo nell’attesissimo revival di una delle serie più riuscite degli anni 2000. L’ottava stagione sarà composta di quattro puntate da 90 minuti ciascuna. Seguendo il ciclo delle stagioni, la prima puntata si chiamerà “Inverno”, seguita da “Primavera”, “Estate”e “Autunno”.

Su Netflix sono disponibili le precedenti sette stagioni da poter guardare prima del grande ritorno di Lorelai e Rory, ma siete già in pari, ecco cosa ci dobbiamo aspettare da questa nuova stagione.

mamma-per-amica-3

Chi tornerà in questa serie? Tutte e tre le ragazze Gilmore saranno presenti: Lorelai (Lauren Graham), Rory (Alexis Bledel), e Emily (Kelly Bishop). Con loro torneranno ovviamente anche gli uomini delle loro vite: Luke (Scott Patterson) e l’ex-marito di Lorelai Christopher (David Sutcliffe) e i tre storici ragazzi di Rory: Dean (Jared Padalecki), Jess (Milo Ventimiglia), e Logan (Matt Czuchry) di cui Rory aveva rifiutato la proposta di matrimonio.

Del vecchio cast l’unico che non ritornerà sarà Richard, padre di Lorelai interpretato da Edward Herrmann, morto per un tumore un anno fa. Kelly Bishop ha confermato che nel revival si renderà omaggio all’attore (probabilmente includendo una scena dove si celebra il funerale di Richard).

Inoltre i veri appassionati saranno felici di sapere che questa stagione includerà le quattro parole che Amy Sherman-Palladino aveva già pensato per il finale della stagione precedente, ma che non aveva potuto girare a causa dispute contrattuali con il canale CW che allora ospitava la messa in onda del programma. Di certo, il finale di questa stagione sarà meno freddo e deludente di quello di otto anni fa!

Solo questo dovrebbe invogliarvi a guardarlo! Eravate già fan di “Una mamma per amica” o avete scoperto questo telefilm solo adesso?

Cultura