Rimmel Cab a Milano!

rimmel cab

Iniziativa simpatica per le ragazze che si trovano a Milano! Vi allego il comunicato stampa che contiene anche alcune importanti iniziative a scopo benefico intraprese da Rimmel.

P.S.: sarebbe carino se il taxi facesse tappa anche in altre citta’ italiane! 😉

“Rimmel nel 2013 guarda al futuro delle donne

Un unico fil rouge per le tante iniziative del brand londinese: dal tour al Salone del Mobile sul Rimmel CAB, all’iniziativa di CSR a MIA Fair con Fondazione RAVA

Milano, 21 marzo 2013 – Gli occhi sono lo specchio dell’anima e chi, meglio di Rimmel, può esaltarne la bellezza? E non solo quella esteriore, ma soprattutto la bellezza interiore: il brand londinese annunciando oggi il tema portante della comunicazione 2013 – “lo sguardo verso il futuro” – dichiara l’intento di rendersi portavoce di un messaggio positivo verso il futuro, attraverso la raccolta di sguardi, ma anche di pensieri ed emozioni.

Attraverso la seconda edizione del Rimmel CAB, un vero taxi londinese, in tour durante il Salone del Mobile dal 9 al 14 aprile, Rimmel chiama le proprie consumatrici a salire a bordo per partecipare al casting che ha l’obiettivo di raccogliere i loro sguardi e i loro pensieri rivolti al futuro in 20 parole.

Ad attendere le beauty-addicted e le più curiose, nel camerino allestito all’interno del CAB, una make up artist professionista Rimmel farà provare il nuovo rivoluzionario mascara Scandaleyes Lycra®Flex, per ciglia naturali dal volume esagerato. Durante le make up session, un fotografo immortalerà gli sguardi delle ragazze e le immagini raccolte saranno pubblicate sulla pagine facebook Rimmel CAB ed esposte sul sito Rimmel con una mostra virtuale.

Proprio durante il casting sul CAB verranno individuati alcuni sguardi femminili più espressivi che rappresentano tutte le Donne Rimmel e che saranno i soggetti dello shooting di Stefano Guindani, grande fotografo di moda che esporrà a maggio per Rimmel alla terza edizione di Milan Image ART Fair, MIA Fair, la prima fiera internazionale di fotografia d’arte in Italia. Rimmel, che si presenta per la prima volta come espositore insieme alle prestigiose gallerie di MIA Fair, ha deciso di voler dare un contributo tangibile al futuro delle donne devolvendo il ricavato delle opere esposte alla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia, onlus dedita all’infanzia in condizioni di disagio sostenendo in particolare il Reparto di Neonatologia dell’ospedale pediatrico NPH Saint Damien nella poverissima Haiti (www.nph-italia.org).

Da giugno in poi seguiranno altre attività che coinvolgeranno le consumatrici Rimmel e le accompagneranno in altri interessanti progetti verso il futuro.

II edizione Rimmel CAB, Salone del Mobile
9 -14 aprile ore 18.00-22.00.
9, 10 e 11 Aprile in zona Bergognone, 12 aprile Lambrate, 13 aprile Navigli, 14 aprile Arco della Pace.

MIA Fair
Dal 10 al 12 maggio 2013, Superstudio Più di via Tortona 2 a Milano ospiterà la terza edizione di MIA – Milan Image Art Fair.
Orari: 10 e 11 maggio dalle 11.00 alle 21.00; 12 maggio dalle 10.00 alle 20.00

La Fondazione Francesca Rava aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo tramite adozioni a distanza, progetti, volontariato, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini e rappresenta in Italia N.P.H. – Nuestros Pequeños Hermanos (I nostri piccoli fratelli), una delle più importanti e serie organizzazioni internazionali fondata nel 1954 in Messico da Padre W. Wasson, presente in 9 paesi dell’America Latina. La Fondazione è particolarmente impegnata nel paese quarto mondo di Haiti con 3 ospedali tra cui il St Damine, unico pediatrico gratuito sull’isola, 3 Case orfanotrofio, 28 Scuole di strada, il centro di formazione professionale Francisville città dei mestieri.”

Evento