Revlon Colorburst Lip Butter

IMG_0065

Dopo una lunga ricerca (avrò visitato quasi tutti i drugstores di San Diego), sono finalmente riuscita a scovare i rossetti “Colorburst Lip Butter” di Revlon! Li ho visti su youtube, ho letto tante reviews e non vedevo l’ora di provarli!

Innanzitutto, il nome ed il packaging mi ricordano tantissimo i rossetti gel “Colour Surge Butter Shine” di Clinique. Ed anche la consistenza e’ simile: molto morbida con un finish semi-lucido. .

Ho provato due delle tonalità più chiare: “Tutti Frutti” e “Gumdrop”.

– “Tutti Frutti” e’ un bellissimo arancio/corallo (lo vedo benissimo sulle more!)
– “Gumdrop” e’ un lilla/malva (perfetto sulle bionde!).

Trovo che entrambi siano facilmente portabili ed estremamente idratanti e piacevoli sulle labbra.

Purtroppo la durata lascia a desiderare: credo che rientrino nella categoria “balsamo per labbra colorato” anche se il look e’ quello di un rossetto. Proprio per questo motivo, non penso che acquisterò i colori più scuri che richiedono una maggiore cura e sinceramente non voglio passare la giornata a riapplicarli continuamente. Invece, i colori chiari richiedono meno attenzioni e credo che li userò al posto del mio burrocacao nelle giornate in cui voglio truccarmi al minimo o indossare super occhialoni scuri e un po’ di colore sulle labbra (tanto per non spaventare i vicini).

PRO: belle tonalita’, molto idratante

CONTRO: durata molto limitata

Costo: $7.50

Reviews