REVIEW L’Oréal Paris Sublime Sun – Fondotinta Compatto Protettivo SPF50

Ho acquistato questo prodotto non appena arrivata in Italia: si tratta del Fondotinta Compatto Protettivo SUBLIME SUN CELLULAR PROTECT IP50 di L’Oréal (euro 15 circa).

La formula è cremosa ma leggera sulla pelle: si sfuma facilmente e la tonalità (universale) ha dato alla mia pelle un colorito uniforme, sano e naturale. Con un IP così alto ed essendo resistente all’acqua, è un’ottima opzione per chi desidera un fondotinta mediamente coprente anche durante i giorni più caldi. La durata è molto buona.

Due sono i “difetti” che ho riscontrato in questo fondotinta: il primo (e per me più importante) è che non opacizza il viso, lasciando un effetto “dewy” che fortunatamente non peggiora durante la giornata ma che non è tra i miei preferiti, soprattutto d’estate (per risolvere il problema basta applicare un velo di cipria). Il secondo, puramente pratico, riguarda il compatto: lo specchio, infatti, non si trova nello stesso compartimento del fondotinta quindi bisogna prelevare il prodotto ed aprire l’altro compartimento per potersi guardare allo specchio durante l’applicazione.

Spero che questa review sia stata utile e…ALLA PROSSIMA! 😉
DSC00103

DSC00105

DSC00106

DSC00118

loreall

Da Sin.: PRIMA & DOPO

Make-up