REVIEW Lipstick Queen HELLO SAILOR Lipstick

DSC00164

HELLO SAILOR ($25 per 0.12oz) è uno dei rossetti più venduti dal brand australiano, LIPSTICK QUEEN: il blu, una volta applicato, diventa (o dovrebbe diventare) un color malva con un sottotono blu (perfetto per mettere in risalto il bianco dei denti).

Pur essendo molto amato (io stessa apprezzo diverse cose di questo brand), Hello Sailor è per me uno di quei prodotti decisamente sopravvalutati: la confezione “vintage”, l’astuccio metallizzato ed il colore blu lo hanno reso un “must-have” ma la performance lascia un po’ a desiderare…

La formula è molto idratante ed il finish è semi-lucido. La consistenza è quella di un burrocacao, morbido e piacevole da usare. Sulle labbra, però, il colore è quasi invisibile: un rosa chiaro con una (brutta) sfumatura tra il grigio ed il celeste. La durata è quella di un lucidalabbra e deve essere riapplicato dopo un paio d’ore al massimo.

Ad un prezzo del genere, lo considero come un balsamo per labbra leggermente colorato al prezzo di un rossetto di alta profumeria. 😕

Spero che questa review sia stata utile e…ALLA PROSSIMA! 😉

N.B.: per la review della collezione dedicata al PRINCIPE RANOCCHIO di Lipstick Queen, CLICCA QUI! 🐸
DSC00161

DSC00162

DSC00164

DSC00168

Extra