REVIEW Ciglia Finte Huda Beauty n.8 Scarlett

dsc02044

Da “professionista delle ciglia finte” 😜 non potevo non provare per voi le ciglia della famosissima blogger 32enne Huda Kattan! Queste sono le n.8 SCARLETT e le ho acquistate da Sephora ($20).

Le ciglia finte che preferisco sono lunghe, folte e con un taglio naturale. Le Scarlett sono decisamente per chi è già abituata ad indossare ciglia finte (e non vuole passare inosservata!): sono molto lunghe, folte, curvate al punto giusto e con un taglio abbastanza naturale grazie alla presenza di ciglia di lunghezze diverse mischiate tra di loro. Sono sintetiche ma al tatto risultano abbastanza morbide.

La base è un po’ rigida (piuttosto normale quando il modello è molto folto) e deve essere applicata con attenzione e da mani esperte (basta un po’ di pratica! 👍🏻). Ho dovuto tagliare solo pochi millimetri dalla parte esterna per adeguare la misura al mio occhio.

La qualità e la durata sono ottime: pur avendole usate svariate volte, le ciglia sono ancora in condizioni perfette: come al solito, ricordatevi di “spellare” l’adesivo e riposarle nella loro confezione dopo averle usate.

Ottimo rapporto qualità-prezzo!

Spero che questa review sia stata utile e…alla prossima! 😉
dsc01977

dsc01979

 

dsc01982

dsc01985

dsc02042

dsc02046-1

 

Make-up