i Regali di Natale 2016 Più Desiderati e Richiesti su Google!

christmas-gift-ideas-for-girlfriend

Google si sà, è ormai il punto di riferimento delle nostre ricerche online, e come ogni anno in questo periodo è preso virtualmente d’assalto (da piccoli elfi aiutanti di Babbo Natale) alla ricerca dei Regali di Natale perfetti!

Come di consueto quindi, Google ci anticipa la TOP10, la lista dei regali più cercati di questo 2016; i più popolari o ambiti, cercando di venirci in aiuto per scovare i regali di Natale che più di ogni altri popoleranno il sottobosco dei nostri alberi addobbati.

10. Macchinine Telecomandate ,ebbene si, tornate di moda recentemente dopo essere sparite per molti anni, ricompaiono, ma più tecnologicamente avanzate, elettriche o a gas e con molte caratteristiche aggiunte, insomma, chi più ne ha più ne metta!

foto: RCGearMag.com

9. Num Noms, Kawaii e super pucciosi, questi peluche profumati collezionabili sono una tazza piena di carineria, con un pizzico di sorpresa.
I num noms sono formati da due parti, i num e i noms che combinati tra di loro creeranno delle ricette, e rilasceranno dei profumi indimenticabili.

foto: Youtube.com

8. Pokémon, Pokémon Go ha riportato alla ribalta mondiale il fenomeno Pokémon, e gli ultimi giochi del franchise giapponese hanno contribuito a lanciarlo nella top10 degli articoli più desiderati!
Dai gadgets Pokémon per ogni evenienza, ai più recenti Sole e Luna, Pikachu colpisce ancora.

foto: NerdPlanet.it

7. Cozmo, il robot che si emoziona; questo piccolo robottino rientra tra i regali di natale in arrivo dalla Silicon Valley! Progettato da ex-dipendenti Disney Pixar, capace di relazionarsi con gli esseri umani e riprodurre i nostri stati d’animo. Il paragone a Wall-e è automatico!

foto: TheVerge.com

6. Sony PS4 Pro, se volete soddisfare il lato gamer, la console che va per la maggiore in questa stagione estiva è senza dubbio la PS4 Pro; potenziata rispetto alla versione standard non rappresenta però un salto generazionale vero e proprio; manca per un soffio la top5, ma l’interesse rimane elevato!

5. DJI Phantom 3 + 4, non si arresta l’ascesa della popolarità dei Droni come Gadget da avere -anche se visto il prezzo di questi modelli in particolari, accessibile non è esattamente il primo aggettivo che mi viene in mente- e da far volare nei nostri cieli.
Con o senza fotocamera ce ne sono ormai per tutte le tasche!

foto: CNET.com

4. Trolls direttamente dal cartone animato Dreamworks spopolano i Gadget dei Trolls!

foto: Hasbro.com

3. Baby Aliv; versione americana dei nostrani CiccioBello & Co. è un classicissimo tra i regali di Natale per i più piccoli.

2. Nintendo Classic Mini; Nintendo ha colpito al cuore i nostalgici del retro gaming, uscita originariamente nel 1983, questa riedizione della prima console di videogiochi è balzata tra gli oggetti più desiderati e ricercati tanto da vederla andare sold out in pochi giorni.

foto: Nintendo.it

1 HATCHIMALS, si aggiudicano il primo posto di questa classifica questi ibridi tra Tamagotchi e Furby. Si presentano come delle uova che una volta che inizieremo ad accudirle avvieranno un processo di schiusura “automatico”dall’interno: il pupazzo romperà infatti con il becco il guscio poco a poco dall’interno dell’uovo schiudendosi in circa trenta minuti.
Ormai quasi introvabili nei negozi, queste uova da accudire prendono la medaglia d’oro come regalo più ambito del 2016!

Hatchimals

foto: CNN.com

fonte: www.thinkwithgoogle.com

Cultura