PUPART Palette n.6 MATT LOOK – Review, Swatches & Application

trucco pupart

Nuova palette PUPART “Matt Look”! Tempo fa, avevo recensito le prime quattro palettes (puoi trovare le reviews, digitando “pupart” nella casella “SEARCH” sulla colonna a sinistra).
La MATT é una delle due nuove combinazioni di ombretti (l’altra é la SMOKY EYES della quale pubblicherò un tutorial sul mio CANALE YOUTUBE).
Vi dico subito che ho trovato queste due palettes molto diverse tra di loro…e non solo per il finish. Ma, in questo post, mi concentrerò solo sulla MATT LOOK.
L’ASTUCCIO in PLASTICA contiene 9 OMBRETTI ed uno SPECCHIO. All’interno della confezione, si trova anche un foglietto illustrativo con alcuni suggerimenti sull’utilizzo dei colori.
Carina l’idea di una palette con tutte tonalità NEUTRE dal FINISH OPACO. Purtroppo, peró, la PIGMENTAZIONE é medio-bassa e metá dei colori si nota a malapena sulla palpebra. Anche i colori più scuri (nero incluso) non sono particolarmente scriventi.
Uso alternativo? Trovo che questa palette sia ottima per il CONTOURING & HIGHLIGHTING: colori neutri opachi con una pigmentazione leggera e che si sfumano bene sono perfetti per creare ombre e luci sul viso! 😉

VOTO: C- come ombretti / A per il contouring & highlighting
PREZZO: Euro 23,10

N.B.: nelle foto in basso, ho usato anche il nuovo eyeliner liquido VAMP! (n.200) e, sulla palpebra inferiore, la matita PUPART n.002! 😉

pupart n.6

pupart review

palette pupa

swatches pupa

trucco pupart

pupa

pupa palette

This product was sent to me by the maker. I did not receive any compensation for this review that reflects my personal opinion. As always! 😉

Reviews