8 Prodotti Low Cost per make-up di Capodanno 2016

Dopo i 7 prodotti per capelli Low Cost scoperti e amati nel 2016, che trovate qui! Eccoci con una selezione degli 8 prodotti make-up Low Cost scoperti ed amati nel 2016, per creare un perfetto make-up per le Feste:

1. Le matite per labbra Essence. Per solo 1,99 euro queste matite ti regalano labbra colorate per ore e ore! Ce ne sono di varie tonalità, per make-up dai toni nude sino al rosso o al malva. Perfette per contornare le labbra o anche per essere usate da sole, con sopra anche un semplice burro cacao per idratare e lucidare il tutto.
Un ottimo prodotto per chi non vuole spendere troppi soldini, ma vuole provare matite labbra colorate per l’intramontabile cenone di Capodanno!

2. Crema Viso 24h NeoBio. Questa crema viso mi ha stupita. Per soli 4,5 euro idrata perfettamente la pelle e profuma di vaniglia, senza dimenticare che è totalmente bio. Prodotta in Germania, si trova in molti siti che vendono prodotti bio. Contiene Aloe Vera, Burro di Karité e Acai e lascia la pelle morbida ed idratata.

3. L’OREAL Fatale Volume Millions de Cills. Altr prodotto make-up scoperto in questo 2016; prezzo medio sui 10 euro, disponile in mille supermercati/profumerie, questo mascara fa il suo lavoro. Infoltisce e allunga. Forse, solo un consiglio, sempre lo stesso, aspettare qualche utilizzo prima di giudicare.
Non è il mascara della vita, ma è mascara migliore del 2016 low cost!

4. Correttore Liquid Camouflage Catrice. Per poco più di 3,50 euro, questo correttore è stata una bella scoperta. Liquido, con coprenza media, in due colorazioni, questo correttore è ottimo per coprire le occhiaie e illuminare alcune zone del viso.
Unico consiglio: credo non sia adatto per pelli grasse, a meno che non siate così brave da passarci una cipria fissante che rimedi al fatto che su pelli grasse questo prodotto richia di scivolare via durante il giorno.

5. Rossetti Matt Matt Matt di Essence. Questi rossettini stanno spopolando, ne ha parlato persino Clio 😉
Sono prodottini low cost per labbra, ma hanno performance di tutto rispetto. Potete trovare varie tonalità e con pochi euro provare ad avere labbra matt come le grandi dive.

6. Cipria Cannes Nevecosmetics. La nomino tra i prodotti low cost perchè con la mini-size di questo prodotto ci fate moltissime applicazioni e costa solo 4 euro. E’ una cipria impalpabile, per pelli miste tendenti al secco. Opacizza (e non secca), a differenza della cipria Holliwood, è perfetta anche per le pelli secche e per il periodo invernale.

7. Kiko Cream Crush Eyeshadow. Sono ombretti in crema, per un make-up a lunga tenuta. Si sfumano molto bene ed hanno una grande varieà di colorazini. Carine per questo periodo natalizio le tonalità luminose e dorate. Hanno una texture setosa e sono intensi e molto pigmentati.

8. Smalti Layla Ceramic Effect. Li trovate per 6 euro, che potrebbe non sembrare un prezzo così economico per degli smalti, ma li cito perchè hanno un effetto di tutto rispetto, al pari si smalti da 25 euro, quindi sono degni di nota per un eccezionale rapporto qualità/prezzo. La varietà di colori è infinita, per tutti i gusti, anche se io a Natale/Capodanno vado sul classico: rosso puro!

Make-up