Primavera 2017 Tendenze

primavera 2017 tendenze

Le sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi ci hanno proposto tantissimi trend per la primavera 2017, alcune più carine di altre, bisogna dirlo! Oggi sono qui con questo post per elencarvene un paio visto che, ormai, la primavera è vicina.

Eh si, manca pochissimo all’inizio effettivo della primavera e, non so voi, ma io non vedo l’ora: le belle giornate di sole, l’aria piacevolmente fresca, i colori accesi per le strade, il cielo limpido…aaah non vedo l’ora!

Ecco alcuni trend con cui accogliere questa primavera 2017 a braccia aperte!

Partiamo dai colori.

Sappiamo ormai benissimo che il colore dell’anno è il cosiddetto GREENERY, a cui ho anche dedicato un post. Secondo me non c’è periodo migliore della primavera per indossarlo!

primavera 2017f

Un altro colore molto di moda lo scorso 2016, ma che torna e resta per la primavera 2017, è senza dubbio il GIALLO, qualche accessorio o anche un intero outfit. Lo consiglio però per lo più a donne con carnagione olivastra.

primavera 2017c

Il BIANCO è il colore primaverile per eccellenza e lo troveremo in tante sfumature, dal ghiaccio, al panna, all’avorio.

primavera 2017g

Tra le stampe troviamo:

L’immancabile FLOREALE

primavera 2017d primavera 2017b

…e gli ANIMALI: farfalle, cigni, orsacchiotti.

primavera 2017a primavera 2017

Le MANICHE si fanno sempre più larghe e strutturate e diciamo che fanno loro l’intero look quindi un consiglio che vi do è quello di abbinarle con jeans stretti o gonne a tubino per equilibrare il look.

primavera 2017i

E se le maniche si fanno più grandi, le BORSE si fanno più piccole. Sono di dimensioni sempre più ridotte, per conservare giusto il cellulare e qualcosina in più. Sono dei veri e propri gioielli, impreziosite spesso con pietre o strass.

primavera 2017e

Torna la ZEPPA: le scarpe non sono rasoterra, ma il tacco viene comunque messo da parte per far spazio proprio alla zeppa. Restano invece gli stivali, ovviamente con tessuti più leggeri e colori decisamente più adatti a questa primavera 2017.

primavera 2017h

Queste sono solo alcune delle tendenze per la primavera estate 2017, ma secondo me le più carine. Voi cosa ne pensate?

Un saluto dal Team Delight.

Style