Outfit San Valentino

outfit san valentino7

Outfit San Valentino. C’è chi lo ama e c’è chi lo odia…sto parlando del giorno di San Valentino! Per molte sarà un giorno come un altro, da passare a casa davanti la TV oppure con le amiche davanti qualche stuzzichino, ma le più romantiche staranno già organizzando una serata speciale col proprio lui, pensando ad una cena romantica, al trucco, ai capelli…e l’outfit?

Già lo scorso anno avevo scritto un post con delle idee carine per un look a tema San Valentino (se vi va di leggerlo lo trovate QUI), vi avevo proposto i GRANDI CLASSICI, ovvero rosa, rosso e pizzo.

Nell’articolo di oggi vorrei proporvi dei look diversi, look che seguono molto le ultime tendenze.

Outfit San Valentino? Nessun problema, leggete il post!

Giacca maschile in tweed grigio, un passepartout per ogni outfit e super alla moda.

outfit san valentino4

Sappiamo tutti che il colore dell’anno secondo Pantone si chiama Ultra Violet (QUI il post per sapere come abbinarlo). Una sfumatura molto intensa di viola che si sposa perfettamente con il tema di San Valentino, quindi perché non indossarlo per quel giorno?

outfit san valentino5

Dopo questo, il colore più in voga secondo le Fashion Week autunno – inverno 2017 2018 è il rosso: abbinatelo con una gonna di pelle per dargli quel tocco in più.

outfit san valentino

Avete mai pensato ai pois? Ecco un look super romantico per San Valentino.

outfit san valentino2

Come capispalla sono molto di moda le eco pellicce, sia dai toni neutri che super colorate.

outfit san valentino6

Ultimo, ma non per importanza, il re dei capispalla dell’ultimo periodo: il cappotto lungo color cammello! È molto raffinato e si adatta perfettamente ad ogni tipo di outfit.

outfit san valentino3

Voi cosa pensate di indossare per San Valentino, qualora lo festeggerete? Preferite rimanere sul classico rosa, rosso e pizzo oppure proverete ad indossare uno dei capi che vi ho suggerito in questo post?

Un saluto dal Team Delight e alla prossima.

Style