Originali anche ad Halloween

originali8

Si può essere originali anche ad Halloween.

Halloween è la festa macabra per eccellenza e di conseguenza anche i costumi devono essere altrettanto spaventosi. Domenica scorsa abbiamo parlato di come ricreare facilmente a casa dei costumi da paura, ma c’è chi al contrario preferisce l’originalità al macabro e quindi opta per dei costumi più…carini!

In questo post vi propongo dei costumi più simpatici e originali da sfoggiare nella notte di Halloween, anche questi facilmente ricreabili con quello che avete in casa.

Primo fra tutti è un “due in uno” ovvero con lo stesso abito, ma cambiando gli accessori, potete ricreare due costumi diversi. Questi non sono proprio originali, al contrario sono dei grandi classici, ma di certo non sono proprio spaventosi, ecco perché li ho inseriti in questo post.

VAMPIRA O STREGA?

Basta un lungo vestito nero. Per la vampira ovviamente sono d’obbligo i denti finti e magari un lungo mantello con un cappuccio.

originali3

 

Per la strega invece vi basterà avere un cappello a punta e una scopa!

originali6 originali7

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

E che sarà mai? Un vestitino azzurro ed un grembiule bianco. Potete arricchire il look ovviamente con delle calze bianche e dei tacchi neri.

originali4

UNICORNO

Questo è fantastico! Un semplice pigiama preso su internet basta per travestirsi. La cosa bella è che appena tornerete a casa sarete già pronte per mettervi a letto!

originali2

BICCHIERE DI STARBUCKS

Sicuramente uno dei più originali. Un vestitino beige per simulare il bicchiere e una finta pelliccia bianca per simulare la panna!

originali1

Il logo potete stamparlo su carta e cucirlo sul vestito: meglio preferire ago e filo ad altri metodi permanenti, in modo da poterlo poi rimuovere, l’unica traccia che rimarrà sarà solo qualche forellino dato dalla cucitura, quindi cercate di bucarlo il meno possibile!

MINIONS

Il mio preferito! Chi non adora quegli esserini gialli? Una salopette di jeans è tutto ciò che vi occorre.

originali5

Per completare il costume potete mettere una maglia gialla sotto la salopette e delle scarpe nere.

Voi preferite i costumi spaventosi, come da tradizione, oppure pensate di optare per questi più originali?

Diy