NYX Strobe of Genius Illuminating Palette – Review, Swatches & Photos

La Strobe of Genius (euro 19,70) è la palette di polveri illuminanti di NYX. Lo STROBING, considerato il nuovo contouring, è la tecnica per illuminare il viso creando punti luce.

A prima vista, una palette con sette illuminanti può sembrare eccessiva ma, dopo averla provata per qualche giorno, trovo che tutte le tonalità siano portabili e versatili. Anche il lilla, una volta applicato, diventa un color ghiaccio. Inoltre si possono mischiare le polveri per creare un colore personalizzato e/o usarle come ombretti.

La consistenza è morbida e leggermente polverosa ma sono tutti piuttosto pigmentati. Il finish è shimmer: niente glitter ma tutte le tonalità non passano inosservate (consiglio di stenderlo in maniera leggera se preferite un risultato naturale). La durata è buona durante tutta la giornata. Il packaging in plastica, pratico e compatto, non è però tra i più resistenti.

Considerando il tutto, trovo che sia una palette con un buon rapporto qualità-prezzo ed un’ottima alternativa alle più costose attualmente sul mercato.

Spero che questa review sia stata utile e…alla prossima! 😉

dsc01802

dsc01803

dsc01804

dsc01805

dsc01806

dsc01810

dsc01812

dsc01879

Make-up