NYX LIP LINGERIE – Honeymoon, Embellishment, Lace Detail, Ruffle Trim, Beauty Mark & Push-Up

NYX Lip Lingerie

I NYX LIP LINGERIE (8 euro circa) sono i nuovi ROSSETTI LIQUIDI di NYX: 12 colori dalle tonalità neutre per accontentare esigenze (e carnagioni!) diverse!

I primi sei sono:

  • N.1 HONEYMOON: beige-grigio
  • N.2 EMBELLISHMENT: malva
  • N.3 LACE DETAIL: nude rosa-beige
  • N.4 RUFFLE TRIM: rosa cannella
  • N.5 BEAUTY MARK: marrone cioccolato
  • N.6 PUSH-UP: rosa marrone

Dopo avere fatto la recensione dei LIQUID SUEDE, pensavo che i LINGERIE fossero simili nella formulazione e nella performance (immaginate la mia contentezza nel vedere tanti “nude” tutti insieme!😁)… ma mi sono dovuta ricredere. 😞

NYX Lip Lingerie: recensione dei rossetti liquidi di NYX

Trovo che siano un po’ più CREMOSI rispetto ai “suede” ma ugualmente molto coprenti. L’APPLICATORE in feltro permette una stesura precisa anche senza l’utilizzo della matita. La FORMULA si asciuga velocemente (più velocemente rispetto ai “suede”) ed il FINISH è opaco.

Da questa tipologia di rossetti liquidi, mi aspetto che non siano idratanti e che tendano a tirare le labbra durante la giornata. Io non ho delle labbra particolarmente secche ma i LIP LINGERIE me le hanno seccate nel giro di pochi minuti. È normale che le labbra appaiano “segnate” (la pelle delle labbra non è naturalmente liscia tranne che siano “rimpolpate”😜) e la texture, con un rossetto opaco, viene messa in evidenza (ancora di più se hai una macchina fotografica ad un centimetro dalla tua faccia). Ho voluto fare questa premessa proprio per fare capire di come io non sia facilmente impressionabile dai finish opachi e/o poco idratanti.

Questi rossetti però tendono a disidratare le labbra e l’unico modo con il quale sono riuscita a tenerli per qualche ora è stato grazie ad un balsamo per labbra picchiettato sopra.

NYX Lingerie: tutti i colori della linea

Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni per capire se sono le mie labbra ad essere particolarmente sensibili a questo prodotto o se anche voi avete avuto un’esperienza simile alla mia. Come è possibile vedere dagli swatches degli altri 6 colori della linea Lip Lingerie, la varietà di colori è davvero molto bella ed il prezzo accessibile quindi mi dispiace molto non potere dare un giudizio positivo a questi rossetti. 😞

Spero che questa review sia stata utile e… ALLA PROSSIMA! 😉

NYX Lip lingerie Review

Da Sin.: N.01 – N.02 – N.03 – N.04 – N.05 – N.06

NYX Lip Lingerie Swatches

NYX Lip Lingerie Recensione

NYX Lip Lingerie Honeymoon swatches

N.1 HONEYMOON

NYX Lip Lingerie Embellishment swatches

N.2 EMBELLISHMENT

NYX Lip Lingerie Lace Detail swatches

N.03 LACE DETAIL

NYX Lip Lingerie Ruffle Trim swatches

N.04 RUFFLE TRIM

NYX Lip Lingerie Beauty Mark swatches

N.05 BEAUTY MARK

NYX Lip Lingerie Beauty Mark swatches

N.06 PUSH-UP

 

Make-up