Le nozze di Pippa Middleton: tutte le curiosità su make up e acconciatura!

matrimonio pippa middleton

Pippa Middleton si sposa! Abito, acconciatura e make up del matrimonio di Pippa Middleton sono impeccabili come in molti si aspettavano, anche se molto classici.

matrimonio pippa middleton

Le nozze più attese d’Inghilterra per quest’anno sono sfarzose proprio come era stato preannunciato: Pippa Middleton sposa il fidanzato miliardario James Matthews nella chiesa di St. Mark’s a Englefield e il suo look ha lasciato tutti senza parole e sognanti: scopriamo tutti i dettagli sul make up e l’acconciatura di Pippa Middleton.

abito-da-sposa-di-pippa-middleton

L’acconciatura da sposa di Pippa Middleton è un raccolto alto e complesso, ma non troppo stretto con riga laterale e finish leggermente wet, pieno sulla nuca, infine impreziosito da un diadema di perle e punti luce sulla testa. La sposa rispolvera così un grande classico che ha fatto la storia di tanti matrimoni regali, con un lungo velo di tulle di Stephen Jones. La tiara invece è firmata da Maidenhair Fern.

nozze pippa middleton

Il velo avvolge tutta l’acconciatura, una creazione in tulle che scende lungo la schiena della sposa.

acconciatura matrimonio pippa middleton

Il make up da sposa di Pippa nel giorno delle nozze è naturale, come è giusto che sia: per lei solo blush rosato e un tocco di rossetto color rosa confetto. Un tocco di bronzo le accende lo sguardo e sopracciglia ben definite e disegnate! Un must della famiglia Middleton? Il sorriso smagliante 😉

make up matrimonio pippa middleton

Per il beauty look delle nozze però Pippa non ha scelto come la sorella Kate di truccarsi da sola, ma si è affidata alle sapienti mani della Global Makeup Artist di Bobbie Brown, Hannah Martin.

matrimonio pippa middleton

E come nelle moderne favole speriamo che il lieto fine duri per sempre! Un abbraccio dal Team Delight

Acconciature