Nail art da SPOSA!

Nel giorno più importante della vita di una donna… quale nail art deve indossare la sposa??

Ora che si avvicina la stagione più ricca di matrimoni… guardiamo insieme qualche idea di nail art da sposa… per avere un po’ di magia anche sulle nostre mani!

Beautiful_Day_Photography-white-calla-lilies-1

E’ un giorno molto speciale e particolare, in cui ogni donna deve sentirsi a proprio agio e completamente sé stessa, nel suo abito e con il suo make up così anche con la propria manicure. Ognuna quindi avrà le proprie idee e i propri gusti, c’è chi non ama indossare mai lo smalto quindi in un giorno così importante preferirà solo avere le mani ben curate, una buona manicure ma magari solo un semplicissimo smalto trasparente.

MATRIMONIO

C’è chi invece ama avere mani e unghie molto curate e dedicate all’occasione, senza però eccedere. La manicure più diffusa è sicuramente la classicissima french bianca con una base rosata che elimina tutte le discromie delle unghie.

ce68f1b2d96370f3918cf4586c9c0954

Oppure chi “osa” soltanto con qualche strass giusto per dare qualche punto luce alle unghie!

cfb_461620

Unghie-nuziali-2016-con-strass

Altre donne, invece, amano avere qualcosa di particolare e che le rispecchia anche nel giorno del loro “Sì”. Non significa necessariamente unghie super vistose, ma molto molto originali!

Ecco qualche esempio davvero elegante… sulla base del bianco o qualche colore molto molto chiaro ma sempre assolutamente super chic… per niente pacchiano!

babyboomer_porcelana copia

images-of-cute-easy-nail-designs

_MG_701

fiori_merletti

…e chi sfoggia invece anche meravigliose decorazioni 3D!

wedding-nail

Nell’ultimo anno è scoppiata la moda della tecnica Baby boomer… questa è un’idea che consiglio a chi vuole avere un colore neutro sulle unghie senza la linea netta della french (che non tutte amano). In questo modo avrete delle unghie molto curate, una mano perfetta e un tocco di originalità!

nail-art-babyboomer

Si tratta di una semplice sfumatura tra un rosa molto tenue verso il giro cuticole e il bianco verso la punta dell’unghia. Online si trovano moltissimi tutorial per realizzarla, ed è perfetta sia realizzata con il gel o semipermanente, ma anche con lo smalto tradizionale!

E’ una manicure semplice da realizzare, ma che fa risultare le unghie molto curate ed eleganti!

Ragazze spero che questo post vi sia piaciuto! E per chi sta per compiere questo grande passo… tantissimi auguri e giorni ricchi di felicità! ♥

Nails