Nail art per aperitivo in spiaggia

Ciao ragazze! Oggi voglio mostrarvi  il tutorial di una nail art che ho pensato per un aperitivo in spiaggia o semplicemente per una sera d’estate.

Molto colorata e geometrica. Ovviamente in estate si può osare con il colore! Quindi lasciamo da parte per un attimo tutti i bellissimi colori nude e giochiamo un po’ con i colori!

_MG_1215OK-min

Io ho abbinato un color verde acqua, il classico “tiffany” che va sempre molto di moda in estate, ad un arancio corallo e un fucsia fluo. Per rendere il tutto più morbido ho separato i colori con delle linee bianche.

Ma vediamo nel dettaglio tutti i passaggi…

Come sempre questa nail art è riproducibile con infinite combinazioni di colori e anche con i semipermanenti o gel.

Primo step fondamentale è l’applicazione della base, io ho applicato la mia preferita che è la base rinforzante di Deborah Milano. Se applicata regolarmente e per almeno 4 mesi vedrete dei risultati incredibili.

A questo punto abbiamo due strade che possiamo percorrere per definire le linee bianche: micropittura o smalto classico.

Io ho scelto la prima opzione quindi necessito di una base opaca, per questo stendo un top coat matt.

Ora creo delle linee (una bozza, poi andremo a perfezionarle in seguito) con un pennello a punta fine e la micropittura bianca. Per far risaltare meglio i colori che andrò ad applicare coloro leggermente anche gli interni creati.

Ora non mi resta che colorare i triangoli formati con i colori scelti.

Un bella passata di top coat lucido per sigillare il tutto… et voilà!

Siamo prontissime per una festa in spiaggia!

Ragazze spero che questo tutorial vi sia stato di ispirazione, fatemi sapere cosa ne pensate! ♥

Nails