MULAC Cosmetics DIFFERENT Palette – Review & Tutorial

lacindina

La DIFFERENT è la palette (ed il primo prodotto) della MULAC COSMETICS. Il packaging (in cartone resistente e con una chiusura magnetica) contiene 13 ombretti, un eyeliner ed uno specchio.
I FINISH degli ombretti soddisfano tutti i gusti: opaco, shimmer, satinato e glitter. Sono tutti ombretti in polvere tranne per il bianco ON che ha una consistenza quasi cremosa.
La COMBINAZIONE dei colori è perfetta principalmente per creare dei trucchi colorati e d’effetto, con la possibilità di usarla anche per un look naturale (con TOAST, COFFEE ed il beige ON).
OFF è senza dubbio il mio colore preferito: si tratta di un nero glitterato che, quando usato bagnato, sfoggia tutta la sua luminosità (crea un effetto quasi bagnato sulla palpebra)! Molto belli anche BLITZ e MISS che immagino già su una pelle abbronzata! BUBBLE è il colore (satinato) meno pigmentato mentre JOY e GIPSY sono leggermente polverosi. Hanno tutti una buona durata.
Ottimo l’EYELINER: ha una punta fine che aiuta ad ottenere un tratto molto preciso grazie anche alla forma a pennarello che permette un’impugnatura stabile. Non lascia sbavature ed ha un’ottima durata.

VOTO: B+
PREZZO: Euro 33,95 (1,60g x 13 ombretti + 1 eyeliner) IN VENDITA SUL SITO MULAC!

mulac

mulac

mulac palette

mulac different

swatches mulac

mulac

mulac

mulac

mulac

mulac

mulac

mulac

mulac

mulac

mulac

mulac

mulac palette

mulac

mulac

This product was sent to me by the maker. I did not receive any compensation for this review that reflects my personal opinion. As always! 😉

Makeup Tutorials