MAYBELLINE – “UP IN SMOKE” Palette – Review, Swatches & Photos

La “UP IN SMOKE” ($14.99) fa parte della collezione natalizia di Maybelline. La palette contiene tutto il necessario per uno smokey classico:

  • 4 Ombretti
  • 1 Fard
  • 1 Illuminante
  • 1 Matita Occhi
  • 1 Lucidalabbra

Come al solito, mi piace acquistare e provare per voi, sia prodotti che richiedono una spesa non indifferente, sia quelli che, come questa palette, hanno un costo alla portata di tutte le tasche. Capita spesso che, i risultati finali, siano direttamente proporzionali al prezzo; altre volte, invece, il prodotto “low cost” risulta essere una piacevole sorpresa e questa palette ne è il perfetto esempio!

Gli OMBRETTI sono piuttosto pigmentati mentre FARD e ILLUMINANTE hanno delle tonalità neutre. La MATITA nera è morbida, scrivente e resistente anche sulla rima interna. Il LUCIDALABBRA è il prodotto che preferisco di meno: la consistenza è leggermente pastosa e l’applicazione non proprio uniforme.

La “UP IN SMOKE” è perfetta per un trucco da sera e ha un packaging compatto ma funzionale. È un peccato che si tratti di un’edizione limitata! Ho provato a cercarla ma non ho visto questa palette sui siti italiani: non so se sia disponibile in profumeria (fatemi sapere se l’avete vista) ma, se lo fosse, ve la consiglio sicuramente!

Spero che questa review sia stata utile e…ALLA PROSSIMA! 😉

IMG_7490

IMG_7492

IMG_7496

IMG_7497

IMG_7503

IMG_7506

IMG_6222

EYESHADOWS

IMG_6223

BLUSH & HIGHLIGHTER

IMG_6226

KAJAL & LIPGLOSS

IMG_6230

IMG_6235

IMG_6240

Make-up