Maybelline Instant Age Rewind “The Eraser”

IMG_0605

Vengo SEMPRE attratta da prodotti che uniscono delle proprietà anti-eta’ al make-up: di solito si tratta di marche più costose quindi non vedevo l’ora di provare un prodotto del genere ma molto più accessibile.
Il colore che ho scelto e’ il n.150 “classic ivory” (tonalità perfetta sulla mia pelle!).
L’applicatore “built-in” e’ comodo per chi, come me, non ama stendere il fondotinta con le mani: pur essendo morbidissimo e piacevole da usare, non e’ bastato e sono dovuta comunque ricorrere alle dita per sfumarlo completamente.
Ha una copertura media e una consistenza diversa da molti dei fondotinta che ho usato in passato: al tatto, e’ un mix tra fondotinta liquido e siero. Anche dopo averlo sfumato bene, ha lasciato la mia pelle leggermente “oleosa” e lucida.
Non posso dire nulla sulla parte “trattamento anti-eta’” solamente perché non l’ho usato abbastanza da poter notare eventuali miracoli. 😀
Il target di questo prodotto sono le donne che iniziano a notare rughe e linee d’espressione e, vorrei aggiungere, con una pelle secca.
Proprio per questo motivo, non voglio bocciare questo fondotinta ma lo sconsiglio decisamente a chi, come me, ha una pelle da normale a mista o grassa o ad una pelle molto giovane.

COSTO: $10

Reviews