Maybelline DREAM CUSHION Fresh Face Liquid Foundation

DSC03135

Il DREAM CUSHION è il primo fondotinta “cushion” di Maybelline (14 euro ca.). Saprete ormai che questa tipologia, nata e molto diffusa in Corea, si presenta come un compatto con all’interno una spugnetta (imbevuta di fondotinta liquido), un applicatore (racchiuso un uno scomparto separato per evitare contaminazioni) ed uno specchio per facilitarne l’applicazione…e i ritocchi! Si tratta di un prodotto che unisce il comfort del fondotinta liquido alla praticità del compatto.

La formula è molto leggera ma con una coprenza modulabile. La mia applicazione preferita è quella con la spugnetta asciutta partendo da fronte, mento e naso e sfumando verso il resto del viso. Il risultato è vellutato e naturale: opacizza il viso, copre rossori e piccole imperfezioni senza appesantire la pelle. Contiene il fattore protettivo 20 (sapete quanto è importate per me!😬) ed ha un’ottima durata, rimanendo piacevole sulla pelle durante tutta la giornata.

Il packaging del Dream Cushion (con fondotinta, spugnetta e specchietto, tutto in un unico contenitore) è ideale da portare in borsetta per i ritocchi durante la giornata!

Il Dream Cushion costa circa 14 euro ed è disponibile in quattro tonalità: Ivory (la mia), Nude, Sand e Fawn! 😉

DSC03038

DSC03041

DSC03044

DSC03049

DSC03053

DSC03056

maybe-2

 

DSC03126

Il Rossetto è il VIVID MATTE LIQUID LIPSTICK n.5 “Nude Flash” mentre il Fard è il n.90 “Coral Fever” dei MASTERBLUSH!

DSC03059

DSC03143

MAYBELLINE CUSHION

Make-up