Review MASCARA FORMULA PURA “Volume Estremo” by Deborah Milano

IMG_3631

Il MASCARA FORMULA PURA di Deborah (euro 13) arriva in profumeria con due colorazioni diverse: oltre al nero, ecco il marrone ed il blu. La formula “pura” non contiene parabeni, siliconi, petrolati ed è priva di fragranze (ideale per occhi sensibili e/o portatori di lenti a contatto). Contiene olio d’argan e vitamina E.

L’applicatore è un po’ più grande rispetto alle mie preferenze ma riesce a raggiungere bene anche le mie (minuscole) ciglia! La consistenza è cremosa e coprente. Non lo considero un mascara ad alta tenuta: credo che la formulazione molto delicata ne comprometta la durata, soprattutto durante le giornate più calde (no, il mascara non inizierà a colare d’improvviso ma non lo applicherei sapendo di dovere passare 12 ore fuori casa o in spiaggia). Come potrete immaginare, il risultato sulle mie ciglia non è stupefacente! 😜

Sia il blu che il marrone sono ideali per chi vuole dare una leggera nuance alle ciglia ma desidera un risultato naturale: entrambe le tonalità sono molto delicate e, una volta applicate, risultano più scure rispetto agli swatches.

Spero che questa review sia stata utile e…ALLA PROSSIMA! 😉
IMG_3629

IMG_3631

IMG_8274

IMG_8477

BLACK

IMG_8447

BROWN

IMG_8443

BLUE

 

Make-up