I make up sposa di tendenza per il 2017

trucco-sposa-2017-nude-foto-5

Vi state per sposare e ancora siete indecise sul Makeup da realizzare per questo giorno importante? è arrivato il momento di pensare al vostro look! Premesso che, la prima cosa da fare è scegliere una buona base trucco in grado di valorizzare i lineamenti, correggere i difetti ed illuminare il viso, ecco, alcune tendenze per il make up per quest’anno.

sposa-2016-makeup-divage_m-600x450

Il nude look resta la scelta vincente anche per il nuovo anno. Il make up naturale focalizza l’attenzione sugli occhi che possono essere valorizzati da pennellate calde sui toni del marrone, del prugna e del melanzana. La combinazione tra più ombretti dal finish metallizzato, come il bianco ghiaccio, l’oro e l’argento, può creare delle importanti e vibranti sfumature. La sobrietà del make up sposa, inoltre, si adatta perfettamente ai vestiti arricchiti di fiori e pizzi preziosi.

20586_1364675530_51574bcacf61e

Bene anche lo stile naif e gli orientamenti verso il look hippie anni ’70. Le labbra sono naturali, definite con rossetti nelle tonalità del rosa chiaro. Si potrà osare con un velo di ombretto azzurro o tendente al viola molto chiaro.

trucco-sposa-2017-rossetto-rosso-foto-4

Torna alla moda anche la tendenza a mettere in evidenza le labbra. In questo caso, è bene utilizzare rossetti dai colori intensi e decisi in abbinamento ad un trucco occhi discreto e naturale. Spazio quindi a tonalità di rossetto color ciliegia, ma anche a diverse gradazioni di marrone, arancione, rosso rame, marrone rosso.

Make-up-sposa-autunno-inverno-2016-2017-1

Osate sugli occhi con dei glitter nelle tonalità scure con l’oro e il bronzo, ma se optate per questa scelta, utilizzate un lucidalabbra trasparente o sui toni del rosa tenue. Naturalmente, l’idea di applicare dei glitter sulle palpebre riservatela solo per delle nozze da celebrare di sera e sempre da abbinare a un make up estremamente naturale.

o_194n2dtd0q6f17kjlot6d7t4s1b

Sempre alla moda è lo smokey eyes, solo che in questo caso, essendo protagonisti gli occhi, le labbra passano in secondo piano e quindi non andranno molto evidenziate. Rosa per le guance, ma anche per la bocca, che verrà disegnata in maniera perfetta e riempita con il colore scelto.

adesso, care future sposine, non vi resta che scegliere il make up più adatto a voi e al vostro modo di essere per il giorno più bello della vostra vita.

Un abbraccio dal Team Delight

 

Evento