Look per un back to school con stile

look4

Tutto pronto per il back to school? Siamo a settembre e per molte di voi questo mese indica l’inizio della scuola: avete già provveduto all’acquisto di diari, penne, quaderni e chi più ne ha più ne metta? E al look? Ci avete pensato?

A settembre cambia il tempo, le giornate diventano via via più brevi e il cielo è quasi sempre grigio quindi direi che è ora di cambiare un po’ anche i nostri outfit!

Qui in particolare ve ne propongo due per un back to school con stile.

Personalmente a scuola mi vestivo molto semplice e soprattutto comoda e secondo me è così che bisognerebbe vestirsi, senza eccedere troppo: siamo pur sempre a scuola, non ad una sfilata!

I nostri look possono sembrare quindi più o meno simili tra loro, con jeans e maglietta (insomma, non possiamo mica mettere la minigonna!), però possiamo comunque personalizzarli con gli accessori giusti e le scarpe che, credetemi, fanno la differenza!

Il primo look che vi propongo è abbastanza classico: jeans blu e top beige con il dettaglio di un paio di ballerine per rendere il tutto più femminile ed elegante.

look1 look

Come accessori ho messo un orologio (indispensabile per me che volevo sempre sapere l’ora ahahah) e una collana lunga per arricchire il top!

 

Il secondo look si presenta invece un po’ più sportivo del primo per via delle scarpe che ho deciso di indossare: converse bianche basse! Ho abbinato dei jeans neri a vita alta con i tagli sulle ginocchia e un crop top bianco, con il dettaglio in pizzo sulla vita che smorza un po’ il “crop” del top e non lascia eccessivamente scoperta la pancia.

look2 look3

Anche qui ho abbinato un orologio e dei semplici punti luce come orecchini!

Queste sono solo due delle proposte per un back to school con stile, sul mio canale Angie594 trovate già un video con dei look per il rientro a scuola e se restate sintonizzate presto arriverà un nuovo video con nuove proposte!

Voi siete pronte per tornare tra i banchi? Avete già pensato a cosa indossare il primo giorno di scuola?

Style