Liner Designer by Beauty Blender – Review & Photos

Il LINER DESIGNER è il “tutore” per l’applicazione dell’eyeliner di Beauty Blender ($16): in silicone, sottile e flessibile, ha la forma (e le dimensioni) di un plettro per chitarra. I tre lati sono leggermente diversi tra di loro per realizzare delle linee diverse. L’astuccio che lo contiene ha al suo interno uno specchio che ingrandisce l’immagine riflessa di 5 volte ed una ventosa che permette di posizionarlo a seconda delle necessità.

L’applicazione dell’eyeliner è una delle difficoltà maggiori tra noi amanti del make-up: tracciare una linea dritta con una linguetta perfettamente rivolta verso l’alto richiede precisione e…pratica! Per questo sono sempre attenta ai prodotti che promettono di aiutarci a rendere il tutto più semplice. Purtroppo, però, non credo che questo “aggeggio” sia di grande aiuto…

Innanzitutto il triangolino dovrebbe aderire alle pelle e rimanere immobile senza l’ausilio delle mani ma, almeno nel mio caso, non ha funzionato (se avesse funzionato, sarebbe stato molto più utile averne due da posizionare contemporaneamente in modo da avere un risultato uniforme su entrambi i lati). Richiede un po’ di pratica e precisione nel posizionarlo ed è fondamentale mantenerlo fermo e ben aderente alla pelle per evitare sbavature.

Il risultato finale non è male ma credo che non sia abbastanza da giustificarne l’acquisto: in caso di necessità, continuerò ad optare per lo scotch di carta (molto più economico e facilmente reperibile)!

Spero che questa review sia stata utile e…ALLA PROSSIMA! 😉
IMG_4105

IMG_4106

IMG_4111

IMG_4112

IMG_8789

IMG_8806

Make-up