Lidl collezione Esmara by Heidi Klum

Magari le più attente in fatto di moda lo sapranno già, visto che se ne è parlato tantissimo, ma oggi ho deciso di parlarne anche io. Di cosa? Della nuova (e anche prima) collezione di abbigliamento Lidl firmata Heidi Klum.

lidl16

Heidi Klum è una supermodella, stilista e conduttrice televisiva tedesca, naturalizzata statunitense. Diventata famosa soprattutto per essere stata uno degli Angeli di Victoria’s Secret (oltre ad Adriana Lima è stata l’unica ad indossare i famosi reggiseni tempestati di diamanti), ha poi deciso di abbandonare la famosa casa di lingerie per creare una linea di intimo tutta sua Heidi Klum Intimates Line.

Si vociferava già da un po’ e a giugno è stata nota a tutti la collaborazione tra la modella e la catena tedesca Lidl: ebbene si, la grande catena alimentare ha deciso di addentrarsi in un campo tutto nuovo, quello della moda.

Nasce quindi la collezione Esmara by Heidi Klum.

Durante la Fashion Week a New York, il 7 settembre è stata presentata la linea di abbigliamento firmata dalla stessa Klum: a fare da sfondo alla sfilata, non una passerella, ma un vero e proprio supermercato in cui la stessa Heidi e altre 35 modelle hanno presentato gli 84 capi che saranno presenti nella collezione ad edizione limitata.

La collezione sarà disponibile a partire dal 18 settembre nei 600 punti vendita Lidl italiani e la cosa fantastica è che sarà mantenuto il buon nome del discount: tutta la collezione sarà lowcost, ogni capo costerà infatti dalle 5 alle 20 euro, senza mai superare questo budget.

Una linea da donna, con capi semplici da abbinare e dall’effetto wow. La collezione include skinny jeans, bomber, pizzo, animalier, pelle, incorniciati da colori come il blu elettrico e il cognac: le taglie andranno dalla XS alla L. Oltre a questi, la collezione include anche accessori e scarpe che vanno dal numero 37 al 41.

La campagna #LETSWOW è stata molto presente, ma sapevate già di questa collaborazione?

Non so voi, ma io sono davvero curiosa di vedere dal vivo questi capi!

Un saluto dal Team Delight.

Style